Alvaro Morata: chi è l’ex fidanzata Carla Barber Garcia, ecco cosa fa oggi

Carla Barber Garcia viene incoronata miss Spagna nel 2015, adesso l’ex di Alvaro Morata lavora come chirurgo estetico nella sua clinica a Madrid.

Carla Barber Garcia, chi è l'ex fidanzata di Alvaro Morata (PopSugar)
Carla Barber Garcia, chi è l’ex fidanzata di Alvaro Morata (PopSugar

Da sempre la modella è stata bellissima, vanta una laurea in Medicina, nasce come top model originaria delle Canarie. Nel 2015 verrà incoronata miss Spagna per poi passare alla storia perché cominciò a bandire i modelli che “ non avevano cervello “.

Dopo aver lasciato i panni da modella, oggi lavora come chirurgo estetico, viene molto apprezzata per il suo lavoro, la clinica si trova al numero 7 di Plaza Alonso Martìnez a Madrid.

In passato si è ribellata, esprimendo tutto il suo disappunto per essere sempre etichettata dai media come l’ex fidanzata di Alvaro Morata. Proprio in un’intervista alla ABC ha affermato di esser stufa di essere riconosciuta solo come un ex fidanzata.

Carla Barber Garcia, chi è il suo ex Alvaro Morata

Alvaro Morata nasce il 23 Ottobre del 1992 ha saputo mostrare al mondo intero di essere un attaccante all’altezza di qualsiasi club europeo. Ha giocato per la Juventus, si è innamorato del nostro Paese sin dall’inizio.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Zlatan Ibrahimovic attore: il calciatore reciterà in un film

Durante alcune interviste ha dichiarato che il Bel Paese gli ha permesso di crescere professionalmente e moralmente, infatti la considera come una seconda casa, qui ha anche incontrato l’amore della sua vita, Alice Campello.

Attualmente gioca per il Real Madrid, si è guadagna la stima del pubblico proprio per il suo atteggiamento da bravo ragazzo. Da sempre ha mostrato di esser legato alla sua famiglia, si sposa a 24 anni per poi avere due gemelli un anno dopo.

Attualmente è felicemente sposato con Alice Campello, la modella e fashion blogger veneziana. I due sono molto innamorato e lo hanno sempre dimostrato sia nella vita che sui social.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fernando Llorente, chi è la bellissima moglie del calciatore

La storia d’amore è nata proprio grazie al social Instagram, dove il ragazzo la contattò in qualità di suo follower accanito. Il primo incontro fu amore a prima vista, bastò solo una settimana per far sbocciare l’amore.

Il padre della ragazza la redarguì dicendole di stare alla larga dai calciatori, inizialmente cercò di non dare peso al messaggio del calciatore. Ma dentro di sé sentiva che c’era qualcosa in lui, perciò risposte al messaggio. Una mattina gli rispose e dopo una settimana si sono incontrati.

Impostazioni privacy