Luca Barbarossa sposato, chi è la moglie Ingrid Salvat

Ingrid Salvat è la moglie di Luca Barbarossa la loro storia d’amore è in grado di farci sognare ad occhi aperti, il loro è stato un vero e proprio trionfo del romanticismo.

Ingrid Salvat, chi è la moglie di Luca Barbarossa (Twitter)
Ingrid Salvat, chi è la moglie di Luca Barbarossa (Twitter)

Luca Barbarossa è legatissimo a sua moglie, infatti lei si presenta come una donna raffinata, riservata e completamente fuori dal mondo dello spettacolo.

I due si sono conosciuti per caso, senza aver idea di chi fosse il cantautore o quanto fosse famoso. Tra i due è scoccato un vero e proprio colpo di fulmine, il quale ha fatto innamorare profondamente la coppia.

Dopo 20 anni di matrimonio, il fuoco della passione arde più di prima, tenendoli legati l’uno all’altra. La moglie di Luca Barbarossa nasce in Francia, ma non si sa con esattezza quale sia la città d’origine della donna.

Per via della riservatezza posta dalla donna, non si hanno molte informazioni riguardo la sua vita privata, grazie alle parole del cantautore sappiamo che i due si sono conosciuti durante gli anni ’90 a Parigi.

L’incontro fu casuale, entrambi erano ad una festa, proprio mentre Ingrid lavorava come amministratrice per una catena di negozi D&G. Nel momento in cui incontrò Luca, non aveva idea della sua popolarità.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi è Virginia Raffaele: carriera, vita privata e curiosità

Ingrid Salvat, l’incontro casuale e l’inconsapevolezza della notorietà di Luca Barbarossa

Il giovane ragazzo le rubò subito il cuore, la donna francese deciderà di lasciare Parigi per poi trasferirsi in Italia, andando a vivere a Roma, la dimora storica del cantante.

Attualmente la loro famiglia vive nel quartiere Monteverde, la donna continua ad essere una donna schiva che evita in assoluto telecamere e riflettori, concede qualche scatto accanto a Luca Barbarossa solo in occasione di qualche evento.

Il cantante da parte sua è innamoratissimo di sua moglie, infatti nel 2018 ha omaggiato la donna sul palco del Festival di Sanremo, dedicandole la canzone “Passame er sale”, interamente scritta in romanesco che racconta il loro profondo amore.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sanremo 2021, Beatrice Venezi ospite questa sera: ecco chi è

La coppia si è sposata nel 1999, dal loro amore sono nati tre figli, i quali hanno reso il loro amore ancora più grande, sono Margot, Valerio e Flavio.

La donna non aveva idea di chi fosse Luca Barbarossa, infatti quando lo ha conosciuto ignorava le sue origini. Successivamente ha scoperto che suo marito era uno dei cantautori più apprezzati in Italia, soprattutto a Roma.

Impostazioni privacy