L’Eredità, Francesco Caiafa: lo strano mestiere del nuovo campione

L’Eredità Francesco Caiafa, nel tv-game di Rai1 presentato da Flavio Insinna c’è un nuovo campione. E’ di Napoli ma vive a Roma e svolge un lavoro alquanto singolare

L'eredità Francesco Caiafa
L’eredità Francesco Caiafa( Screen)

Nel corso della puntata di venerdì 9 aprile, a diventare campione è stato Francesco Caiafa di Napoli. Arrivato al gioco finale della Ghigliottina, però, non è riuscito a portare a casa il montepremi che valeva 28.750 euro.

A incuriosire il pubblico da casa è il lavoro svolto da Francesco. Infatti il nuovo campione è un educatore nel campo delle criptovalute e sogna di pubblicare un suo libro di poesie.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Martina Crocchia, la campionessa dell’Eredità si sfoga su Instagram

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->L’Eredità, errore del campione Lorenzo: Insinna senza parole

L’Eredità, lo strano lavoro del nuovo campione Francesco Caiafa

Come detto, Francesco Caiafa, è un educatore delle criptovalute. La criptovaluta più famosa è il Bitcoin. Nel dettaglio si tratta di una “moneta” virtuale creata nel 2009 e si basa fondamentalmente su due principi: un network di nodi, cioè di dispositivi informatici, che la gestiscono in modalità distribuita e l’uso di una ingente crittografia per validare e rendere sicure le transazioni.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Animalisti contro Ibrahimovic: uccide un leone e lo porta a casa

Il mondo delle criptovalute è ancora poco conosciuto dai più ma negli ultimi anni sempre più persone ci si affacciano per capire il funzionamento.

Profilo Facebook del campione Francesco Caiafa QUI

Felici ed onorati di essere stati scelti da @CoinMarketCap per partecipare come ospiti al @PBWSummit. Una giornata ricca…

Pubblicato da Francesco Caiafa su Mercoledì 9 dicembre 2020

 

 

Impostazioni privacy