Monreale, tragico incidente con la bici: morto un ragazzo di 20 anni

A Monreale un 20enne è morto in seguito a un brutto incidente con la bici: nei pressi di viale Regione si è schiantato contro un palo e, dopo essere stato trasportato in ospedale in condizioni critiche, è deceduto.

monreale, 20enne morto dopo un incidente con la bici
Credit: Marco Di Lauro/Getty Images (foto di repertorio)

Tragedia a Monreale, in Sicilia, dove questa mattina un ragazzo di 20 anni è morto a causa di un grave incidente mentre era in sella alla sua bici. Il giovane, secondo quanto riportato dai giornali locali, stava percorrendo viale Regione quando, all’altezza del Castellaccio, è andato a schiantarsi contro un palo. Il tragico incidente si è verificato intorno alle 12.30, in un tratto di strada in forte pendenza.

Ti potrebbe interessare anche -> Covid, morto Ettore Matano: utilizzò le maschere da sub per far respirare i malati di Covid

Monreale, morto un 20enne in bici: fatale lo schianto contro un palo, inutili i soccorsi

Subito dopo il brutto incidente il giovane ciclista è stato soccorso dal personale sanitario del 118, che lo ha portato all’ospedale Ingrassia di Palermo in condizioni critiche, che si sono poi aggravate durante il trasporto. Per il ragazzo, giunto nel presidio ospedaliero per essere ricoverato in codice rosso, non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Ti potrebbe interessare anche -> E’ Valentino Pittaro la vittima della tragedia di Pieve di Soligo

Gli agenti della polizia municipale di Monreale sono giunti sul posto dello schianto mortale per procedere con i rilievi di legge e avviare le indagini del caso, coordinate dal comandante Luigi Marulli. Ancora da chiarire la dinamica esatta dell’incidente: le forze dell’ordine sono al lavoro per ricostruire la tragedia. Al momento non sono state rese note ulteriori informazioni sulla causa del decesso della giovane vittima.

Impostazioni privacy