Sanremo 2022: spuntano i nomi dei possibili conduttori

Sanremo 2021 è da poco terminato, ma spuntano già i nomi della coppia improbabile alla conduzione del prossimo Festival.

Spostamento Festival Sanremo Milano

Prime indiscrezioni sui prossimi conduttori del 72° Festival di Sanremo. Come sempre, finito di parlare dell’edizione appena trascorsa, si comincia a pensare già a quella successiva. E, ovviamente, tra le prime informazioni che si cerca di carpire è chi sarà il prossimo a cavalcare il palco dell’Ariston nelle vesti di conduttore. Oggi, sono spuntati i primi papabili nomi.

Leggi anche -> Addio a Shay Healy, autore della canzone che trinfò all’Eurovision ’80

I nomi dei conduttori

La coppia che erediterà lo scettro dai neo-uscenti Fiorello e Amadeus, potrebbe essere quella composta da Renzo Arbore e Mara Venier. L’indiscrezione è stata lanciata da Roberto Alessi, direttore di Novella 2000. “Sono i Draghi della tv, Mara Venier supera sempre il 20% di share con Domenica In, Arbore è una sicurezza per tutto quello che ha fatto in Rai” spiega il giornalista dalle pagine del suo settimanale.

Un pare più che positivo espresso dall’opinionista che insiste facendo notare quanto i due “piacciono al pubblico anziano, ma anche ai giovani”. Qualità non da poco visto le polemiche ricadute sull’edizione di quest’anno, considerata dai fan agés del Festival “troppo giovane”. Fiorello e Amadeus, dunque, non tornerebbero in scena per una terza volta, soprattutto dopo un anno in cui i numeri hanno registrato dati molto più bassi rispetto alla 70esima edizione.

Leggi anche -> Sossio Aruta scartato da L’Isola dei Famosi: “Ci riproverò, è il mio sogno”

Per ora, il tutto rimane una mera ipotesi dato che né la zia Mara, né Arbore, né tantomeno la Rai hanno commentato la notizia. In ogni caso, chiunque salirà sul palco più famoso d’Italia dovrà essere pronto a stare al centro dell’attenzione per mesi, consapevole del fatto che qualunque decisione prenderà sarà messa fortemente sotto critica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Impostazioni privacy