Serena Autieri, chi è la figlia Giulia Tosca mostrata su Instagram

Serena Autieri, da tempo è ormai il volto della televisione italiana, ha partecipato in diverse serie televisive come Un Posto al Sole.

Serena Autieri, chi è sua figlia Giulia Tosca mostrata su Instagram (Getty Images)
Serena Autieri, chi è sua figlia Giulia Tosca mostrata su Instagram (Getty Images)

Alcuni non sanno che ha anche prestato la sua voce per Elsa nel Disney, Frozen, viene ricordata anche quando era insieme al suo primo amore Gabriel Garko.

Il colpo di fulmine scatto proprio quando i due erano sul set di “L’onore e il Rispetto”, la loro relazione dopo qualche anno giunse al termine. L’attrice è sposata da circa 10 anni con Enrico Griselli, un imprenditore che lavora a Dubai.

La coppia pubblica frequentemente degli scatti sia in compagnia di amici che insieme, l’ultimo li ritrae durante la fine dell’anno sulle Dolomiti con Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi.

Dall’amore tra l’attrice e suo marito è nata una bambina, la quale è stata mostrata proprio sul profilo Instagram della bella italiana. Il suo nome è Giulia tosca, nasce il 1° Marzo 2013, dopo solo 3 anni di matrimonio.

Proprio in occasione del suo settimo compleanno, l’attrice ha pubblicato uno scatto insieme al frutto del suo amore. Scrivendo di essere orgogliosa della sua piccola, le due posano dinanzi alla fotocamera con un sorriso scintillante, stringendo con affetto sua madre.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serena Autieri vittima di un doloroso inganno: è successo nel 2006

Serena Autieri, il dolce gesto di mostrare la somiglianza con sua figlia

I folti capelli biondi, il sorriso sono gli stessi, infatti tutti i fan dell’attrice si sono emozionati vedendo l’amore che scorre tra le due. Da sempre l’attrice è stato uno dei personaggi più apprezzati nella tv italiana.

Su Instagram è molto seguita, il suo profilo ha superato da poco i 500.000 followers, i commenti per la piccola Giulia Tosca sono stati dolcissimi, anche Antonella Clerici ha lasciato un cuore sulla foto Instagram.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Serena Autieri, secca smentita: “Mai stata con Gabriel Garko”

Mentre l’amica Michelle Hunziker ha scritto sotto il suo posto di volerle un tanto bene, facendo gli auguri anche alla “super mamma”. Mentre i fan hanno espresso tutto il loro amore e il loro apprezzamento per la piccola con diversi commenti: Vi vogliamo bene! Che Angeli, meravigliosa, dolce Giulietta, la tua fotocopia, sei bellissima, la solarità, è stupenda come te, siete identiche.

A quanto pare Giulia Tosca diventerà proprio come sua madre, una donna stupenda e dai modi dolci proprio come l’attrice, che ha fatto innamorare tutti i telespettatori italiani.

Impostazioni privacy