Amici 2021, Rosa di Grazia a Deddy: “Non piangere sono qui…Ti amo”

Amici 2021, Rosa di Grazia nonostante l’eliminazione ha dovuto consolare Deddy, proprio lui che ha vinto contro di lei lo scontro al ballottaggio.

Amici 2021, Deddy piange per l'eliminazione di Rosa, il momento è difficile per il cantante (Instagram)
Amici 2021, Deddy piange per l’eliminazione di Rosa, il momento è difficile per il cantante (Instagram)

La storia d’amore tra i due sta continuando anche dopo Amici 2021, sui social, dopo l’eliminazione di Rosa di Grazia, a finire in crisi sembra esser entrato proprio il suo fidanzato Deddy.

Sta continuando a piangere la sua eliminazione, per il cantante sono state delle giornate davvero difficili, dopo che la ballerina è uscita dal programma, il ragazzo no ha fatto altro che girovagare per casa disperato in lacrime pensando a lei.

Deddy è disperato, piange e ammette di essersi innamorato ancora di più rispetto a prima, infatti pensava che fosse solo una cotta passeggera, ma non è così.

Aka7even gli prega di non mollare la presa proprio adesso nelle battute finali del programma, il cantante confidandosi con il suo amico ha ammesso che ci sono dei momenti dove desidererebbe sprofondare.

L’unica cosa che lo tiene su di morale è il fatto di riuscire ad andare avanti e non mollare solo per lei. Salirà sullo stesso palco che Sabato scorso lo ha visto gareggiare proprio contro la sua amata.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Serale Amici 2021, un solo eliminato sabato 10 aprile

Amici 2021, riuscirà Deddy a rimanere in piedi per la sua amata?

Nonostante la sua eliminazione, Rosa di Grazia non ha mollato la presa, sui social continua a stare vicina al suo amore Deddy, spronandolo ad andare avanti e promettendogli di stare con lui anche dopo il programma.

Queste sono state le stesse parole che la ballerina ha detto al cantante proprio prima di uscire dalla scuola di Amici 2021, la ballerina ha dichiarato di esser sempre presente per aspettarlo, sostenerlo e dargli tutta la forza del mondo per vincere il serale.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi è Rosa Di Grazia: tutte le curiosità sulla ballerina di Amici 2021

Fortunatamente Aka7even è lì per consolare il cantante e cercare di fargli dare del suo meglio, soprattutto in onore della ballerina eliminata. In questo momento così difficile, avere un amico come Aka7even è stata una manna dal cielo per Deddy.

Durante la sua preparazione ci sono degli alti e dei bassi, ma nonostante tutto il ragazzo è pronto a rialzarsi e a mettersi in gioco più di prima, solo per l’amore che prova nei confronti di Rosa, la ballerina eliminata.

Impostazioni privacy