Barbara+D%E2%80%99urso%2C+Angela+da+Mondello%3A+%E2%80%9CMi+hai+rovinato+la+vita%E2%80%9D
ck12it
/2021/04/11/barbara-durso-angela-da-mondello-mi-hai-rovinato-la-vita/amp/
TV & Spettacolo

Barbara D’urso, Angela da Mondello: “Mi hai rovinato la vita”

Published by
Antonio Rotunno

Barbara d’Urso subisce un forte attacco, Angela da Mondello celebre per la sua frase diventata cult “Non ce n’è Coviddi”, è tornata a far parlare di sé con un video attacco alla conduttrice di Canale 5.

Barbara D’Urso, Angela da Mondello la accusa di averle rovinato la vita per 8 mesi (Instagram)

Tutto è cominciato nella scorsa estate, quando durante un’intervita circa il Covid-19 sulla spiaggia di Mondello, la donna Angela Chianello aveva dichiarato che l’esistenza del virus era tutta falsa.

La sua frase è stata ritenuta fuori luogo da molte persone, l’intero Paese si era indignato su una dichiarazione così fuorviante, nonostante ci fossero centinaia di morti in tutto il Paese.

La conduttrice di Canale 5 aveva cercato di richiamare la donna invitandola nei suoi show televisivi, in questo modo avrebbe dato la possibilità ad Angela di chiedere scusa pubblicamente.

Per poi ammettere di aver sottovalutato una problematica così importante per tutto il Paese, soprattutto durante un periodo di pandemia. Dopo questo evento la sua popolarità “negativa” è diventata un vero e proprio tormento la sua celebre frase: “Non ce n’è coviddi”.

La donna verrà soprannominata da tutti Angela da Mondello, ma oggi ha deciso di puntare il dito contro Barbarella, accusandola di averla usata per fare ascolti, non permettendole di parlare in trasmissione.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Barbara D’Urso dà il due di picche a Ferdinando Guglielmotti: ecco come

Barbara D’Urso, avrebbe usato Angela da Mondello solo per fare ascolti

Angela si espone in un video, dove parla rivolgendosi alla conduttrice di Canale 5, dicendole che le è stata rovinata la vita, per circa 8 mesi la donna è stata zitta e buona.

Adesso ha l’occasione di poter far capire a tutti gli italiani chi è veramente, a prescindere da quella frase insolita detta in spiaggia. A quanto pare la conduttrice non ha mai cercato di aiutare la donna a chieder scusa.

Anzi l’ha ospitata per sole due puntate, facendo l’audience sperato per poi lavarsene le mani. Secondo Angela Chianello, la conduttrice di Canale 5 non avrebbe tutelato la sua persona.

Durante la sua partecipazione alle puntate su Canale 5, sembra sia stato messo in luce solo la frase da lei pronunciata: “Non ce n’è coviddi”, ma nulla è stato fatto per appianare l’opinione pubblica.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Domenica Live, Piera Maggio da Barbara d’Urso sul caso Denise: “ci speriamo tanto però…

Angela ha continuato, dichiarando di esser stata gettata nella fossa dei leoni, per poi essere ricoperta d’insulti. Tutti si sono presi gioco di lei e della sua famiglia.

La donna palermitana esige il diritto di parola, lo pretende dichiarando che la conduttrice le ha rovinato la vita per 8 mesi, prima di tutto ciò, la donna era una donna felice.

Recent Posts

  • Gossip

Accordo Stati Uniti-Iran: I Dettagli dei 14 Punti Chiave tra Riapertura di Hormuz e Finanziamenti Miliardari per Teheran

L'articolo discute un possibile accordo tra Stati Uniti e Iran per una tregua di 60…

1 giorno ago
  • Gossip

Tim Summer Hits: Carlo Conti, Andrea Delogu e l’energia degli 80 Big. Tra nostalgia Festivalbar e prospettive per Sanremo

"TIM Summer Hits riaccende Roma con una serie di concerti estivi in Piazza del Popolo,…

2 giorni ago
  • Gossip

Congela il costo di luce e gas per un anno con la promozione di Octopus Energia

Scopri come Octopus Energia offre stabilità nelle bollette di luce e gas con un prezzo…

3 giorni ago
  • Gossip

Cesare Cremonini risponde alle critiche sul caos al suo concerto: ‘Il pubblico ha l’ego degli artisti, è ora di fermare questa macchina’

Cesare Cremonini risponde alle critiche sul caos al suo concerto a Milano, sottolineando la necessità…

4 giorni ago
  • Gossip

La Villa da 10 Milioni di Euro in Sardegna: Un Paradiso con Vista su Tavolara, Piscina di Acqua Marina e Spiaggia Privata

Scopri la villa da 10 milioni di euro in Sardegna, con vista mozzafiato su Tavolara,…

5 giorni ago
  • Gossip

Napoli: Fuga in Moto senza Patente si Conclude con un Omicidio Stradale, Arrestato il Centauro

L'articolo esplora l'aumento degli incidenti stradali a Napoli, sottolineando l'importanza della prudenza e del rispetto…

6 giorni ago