Domenica Live, la rivelazione shock: “Olesya ha mentito, voleva solo diventare famosa”

A Domenica Live spunta la confessione shock di un conoscente di Olesya: il suo caso sarebbe una farsa architettata solo per ottenere successo.

Denise Pipitone, le dichiarazioni della madre Piera Maggio "rimaniamo con i piedi ben saldi a terra" (YouTube)

Olesya Rostova, la ragazza russa che si era rivolta in tv per cercare la sua famiglia e che ha risollevato il caso della piccola Denise Pipitone, avrebbe inventato tutto. A fare questa rivelazione è Roman, conduttore e produttore di un web-reality russo a cui la giovane ha partecipato anni fa.

Leggi anche -> Denise Pipitone rapita dai nomadi? Un uomo la riconosce: il video choc

Domenica Live: “Olesya ha inventato tutto”

In collegamento con il programma Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, Roman fa delle dichiarazioni davvero scioccanti su Olesya. Secondo lui si sarebbe inventato tutto. Le sue affermazioni si basano sul fatto che quando la ragazza ha partecipato al programma di intrattenimento condotto da lui, questa ha parlato tranquillamente della sua famiglia.

Ho dei video, degli audio in cui lei ha detto che conosce i suoi genitori e ha una famiglia vera. Mi ha sempre parlato della sua infanzia, della sua amata “sorellona” come la chiamava, del fatto che stava con la mamma e la sorella. Di quale rapimento stiamo parlando?” ha detto Roman in collegamento con l’Italia. Il conduttore russo dice di essersi convinto a parlare dopo che il caso di Olesya ha suscitato molto scalpore in Russia come in Italia. “Quando nella trasmissione ha detto che non si ricordava se parlava in italiano e via dicendo, io ho capito che dovevo parlare. Sono sicuro che lei stia recitando un copione”.

Alle domande incalzanti degli ospiti in studio dalla D’Urso, Roman risponde con molta calma senza mostrare nessun risentimento o vendicazione nei confronti della ragazza. Secondo lui, Olesya si sarebbe inventata la storia del rapimento semplicemente per diventare famosa. “Nella mia trasmissione lei diceva sempre che voleva avere fama e visibilità, e aveva già parlato di voler partecipare a quella trasmissione” dice il conduttore russo. Olesya è stata cacciata dal suo show dopo aver avuto atteggiamenti violenti: “Aveva rotto un bicchiere, aveva detto che se non la avessimo resa una star, avrebbe rovinato lo show” continua a raccontare l’ospite.

Leggi anche -> Pablo e Pedro, cosa sapere sul duo cabarettistico

Roman specifica di non aver nessun astio nei confronti di Olesya, ma non poteva non parlare dopo il dolore che il suo caso ha riacceso per la famiglia della piccola Denise. L’ospite, infine, si scusa anche per come è stata trattata la vicenda dalla trasmissione russa: “Mi vergogno molto per quello che hanno fatto alla trasmissione russa. Non rappresenta la nostra televisione, quella è spazzatura”.

Impostazioni privacy