La grande paura di Michele Cucuzza: è successo tutto nell’estate del 2019

A quasi due anni di distanza dall’ultima apparizione sul piccolo schermo torna in televisione il popolare giornalista e conduttore Michele Cucuzza. Ecco un particolare inedito sulla sua vita privata di cui si sa davvero poco.

Michele Cucuzza

A due anni di distanza dalla partecipazione al Grande Fratello Vip 2019-2020 il sessantottenne giornalista e conduttore televisivo Michele Cucuzza torna in un programma Mediaset.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Bonolis conduce “Avanti un altro! Pure di sera”: anticipazioni della prima serata

L’occasione giusta è quella del nuovo show condotto da Paolo Bonolis, domenica 11 aprile la prima puntata, “Avanti un altro! Pure di sera”. Un programma nel quale due gruppi omogenei di concorrenti si confrontato in una gara di giochi e prove di abilità per conquistare un montepremi da destinare in beneficienza.

Nella prima puntata per vincere il montepremi da destinare al CE.R.S una onlus che si occupa di assistenza domiciliare specialistica per i bambini affetti da grave disabilità si confronteranno i reduci del Grande Fratello Vip 2020-2021 guidati da Matilde Brandi e gli Opinionisti alle “dipendenze” di Alessandro Cecchi Paone. Nella squadra degli opinionisti ci saranno Giovanni Ciacci, Antonella Elia, Cristiano Malgioglio, Alba Parietti e appuntoMichele Cucuzza,

—>>> Ti potrebbe interessare anche Michele Cucuzza dopo il Gf Vip: che fine aveva fatto?

La grande paura di Michele Cucuzza

Per il giornalista di Catania sarà l’occasione per fare il punto sulla propria carriera, sulla fine dell’esperienza in RAI sui programmi che ha condotto negli ultimi quindici anni, da Mission e 90 Special fino al racconto di un episodio che ha messo seriamente a rischio la sua carriera.

E’ stato lo stesso Michele Cucuzza a raccontare l’accaduto al sito Ok Salute e Benessere l’accaduto. I fatti risalgono all’estate del 2019. Cucuzza, come suo solito da diversi anni, soprattutto dopo la separazione dalla moglie, è in vacanza a Gaeta in provincia di Latina con alcuni amici e, dopo un bagno di sole, i suoi occhi prendono “letteralmente fuoco – spiega nell’intervista il giornalista – tanto da costringermi a ricorrere alle cure del pronto soccorso locale”.

All’inizio sembra un problema di poco conto ma, con il passare delle ore, i famosi occhi chiari del giornalista ex conduttore del TG2 diventano sempre più rossi, asciutti ed inizia a calare la vista. “Sono miope – spiega Cucuzza – uso le lenti a contatto ma cosi era impossibile e avevo la sensazione che stesse calando ulteriormente”.

Tornato di corsa a Roma Michele Cucuzza riesce ad entrare in contatto con il proprio oculista che lo visita immediatamente. A quel punto la grande paura scompare “si trattava solo di una congiuntivite particolarmente dura ed intensa”. Una paura davvero grande che poteva costargli la partecipazione al GF Vip.

 

Impostazioni privacy