Matilde Brandi è di nuovo single: ecco perché è finita con Marco Costantini

Dopo qualche mese di assenza dalla televisione torna sul piccolo schermo Matilde Brandi ospite, insieme a diversi compagni di avventura al GF Vip, di “Avanti un altro! Pure di sera”. Sarà l’occasione per fare il punto sulla sua carriere e su una drammatica vicenda privata.

Matilde Brandi

A distanza di qualche mese dall’eliminazione dal Grande Fratello Vip la popolare ballerina e soubrette di Roma 52 anni, splendidamente portati, lo scorso 27 febbraio, torna sui piccoli schermi di casa Mediaset come ospite della prima puntata del programma di Paoli Bonolis “Avanti un altro! Pure di sera”

—>>> Ti potrebbe interessare anche Matilde Brandi, le figlie Sofia e Aurora: “Felici di averti come mamma”

Il programma si basa su un confronto scherzoso tra due gruppi rivali di ospiti che si contenderanno a suon di giochi e prove di abilità il montepremi che nella puntata dell’11 aprile verrà devoluto al CE.R.S, onlus che si occupa di assistenza domiciliare gratuita e specialistica per bambini affetti da disabilità grave.

Matilde Brandi sarà la capitana del gruppo ex GF Vip composto da Patrizia De Blanck, Mario Ermito, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Giacomo Urtis e ovviamente Alfonso Signorini. A sfidarli ci saranno gli Opinionisti che avranno come capitano Alessandro Cecchi Paone alla guida di Giovanni Ciacci, Michele Cucuzza, Antonella Elia, Cristiano Malgioglio e Alba Parietti

Come detto per la Brandi, oltre che all’opportunità di mettersi in gioco e fare beneficienza, sarà data l’occasione di spiegare la fine del rapporto con il compagno, il noto commercialista Marco Costantini con cui ha avuto una relazione di 17 anni dalla quale sono nate Aurora e Sofia.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Matilde Brandi confessa in lacrime: “Con Marco è finita”

La stessa Brandi nelle scorse settimane ha anticipato a Verissimo che la vicenda si è chiusa mentre lei era al Grande Fratello. Una chiusura, per molti versi inattesa e sicuramente dolorosa per le modalità e i motivi. Da varie fonti è emerso che l’ex compagna della Brandi abbia una nuova relazione. Ma sono tutte illazioni e gossip e cui la soubrette punta a mettere fine. Potrebbe farlo già oggi?

Impostazioni privacy