Pelè, ecco chi è la terza moglie: Marcia Cibele Aoki l’amore definitivo

Marcia Cibele Aoki è la terza moglie di Pelè, l’ex calciatore ha dichiarato che la donna è l’amore definitivo della sua vita, la coppia si è sposata a Luglio del 2016.

Pelè, chi è la terza moglie Marcia Cibele Aoki, il suo amore definitivo (Getty Images)
Pelè, chi è la terza moglie Marcia Cibele Aoki, il suo amore definitivo (Getty Images)

Marcia Cibele Aoki è la terza moglie del leggendario calciatore brasiliano, il quale ha fatto sognare tutti con la sua abilità e le sue imprese impossibili. Il film su Canale 5 racconterà la vita del giocatore, O Rei è stato un campione senza precedenti sui campi da calcio.

Il matrimonio tra Marcia Cibele Aoki e il leggendario calciatore ebbe luogo nel mese di Luglio del 2016, proprio quando il campione del Mondo stava per compiere i suoi 76 anni.

Poco prima di celebrare le nozze con la donna definitiva della sua vita, aveva garantito tramite alcune interviste che “O Estado de Sao Paulo” aveva trovato l’amore definitivo della sua vita.

I due si erano conosciuti negli anni ’80, ma hanno instaurato una relazione amorosa solo nel 2010 per poi sposarsi nel 2016. La donna oggi ha 46 anni, è molto più giovane del campione, i due si conobbero a New York proprio quando lei era poco più di una bambina.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Luca Barbarossa sposato, chi è la moglie Ingrid Salvat

Pelè, incontra nuovamente la futura moglie Marcia Cibele Aoki nel 2010 in un ascensore

I due cominceranno a frequentarsi nel 2021, lei è un’imprenditrice più giovane dell’ex leggenda di 34 anni, diventerà una presenza fissa durante le uscite pubbliche del campione.

Purtroppo le condizioni di salute della leggenda del calcio non sono state sempre ottimali, ma la sua Cibele Aoki non ha mai abbandonato il suo compagno e marito durante i giorni in ospedale.

L’ex calciatore era sposato in precedenza con Rosemeri Cholbi, dalla quale ha avuto tre figli, Edinho, Jennifer e Kely. Subito dopo ebbe anche una relazione con Assiria Nascimento, con la quale ebbe due gemelli Joshua e Celeste.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Juliana Moreira, chi è la showgirl moglie di Edoardo Stoppa

Ci sono state anche altre relazioni, le quali sono culminate con nozze, ma che fortunatamente non hanno creato altri figli. Mentre il matrimonio con Marcia Cibele Aoki avvenne a Luglio del 2016 con una cerimonia privata, tra cui c’erano 120 invitati.

Il tutto venne celebrato sul lungomare di San Paolo, la cerimonia fu ispirata al matrimonio tra il Principe William e Kate Middleton, infatti i fan brasiliani hanno riconosciuto Pelè proprio come il re del Brasile.

Impostazioni privacy