La Fuggitiva, anticipazioni sulla puntata in onda su Rai1

La Fuggitiva andrà in onda con il suo secondo episodio Lunedì 12 Aprile alle ore 21:25 su Rai1, l’action-thriller al femminile.

La Fuggitiva, anticipazioni della seconda puntata in onda su Rai1 (Screenshot)
La Fuggitiva, anticipazioni della seconda puntata in onda su Rai1 (Screenshot)

La fiction vede come protagonista Vittoria Puccini nei panni di Arianna, una donna che sta fuggendo, ma al tempo stesso sta lottando per suo figlio. In coproduzione con Rai Fiction, la serie è stata prodotta da Francesco e Federico Scardamaglia, e diretta da Carlo Carlei.

Nel cast della serie troviamo anche Eugenio Mstrandrea nei panni del giornalista Marcello Favini, mentre Pina Turco sarà l’irrefrenabile poliziotta Michela Caprioli, Sergio Romano sarà il Commissario berti.

Durante il primo episodio Arianna riesce a capire grazie alla collaborazione di Marcello, che attorno a Fabrizio ci sono persone che le stanno nascondendo qualcosa.

Parlando con la sorella di Bonzani, scoprono che l’uomo era arrabbiato con il suo ex datore di lavoro, Fusco è un costruttore noto nella zona, infatti sarà presente all’inaugurazione del polo residenziale dove c’era anche Fabrizio.

Michela sarà sulle tracce di Arianna, e comincia a sospettare che dietro il suicidio di Bonzani ci sia qualcosa che non è stato detto, nonostante il Commissario Berti la spingerà a trovare la donna in fuga.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La Fuggitiva, dov’è stata girata la fiction in onda su RaiUno

La Fuggitiva, cosa accadrà nel secondo episodio della fiction

Seguendo una pista, sia Arianna che Marcello cercheranno di entrare di notte nell’azienda di Fusco, per poi impossessarsi di alcuni dati trovati sul computer aziendale.

Nel secondo episodio, Arianna e Marcello troveranno rifugio in un campo rom, dove troveranno Fatima, l’amica di Arianna, infatti le due riuscirono ad arrivare insieme in Italia.

Arianna è stata ferita durante la fuga con gli uomini armati del primo episodio, avrà bisogno di cure per poi essere operata, mentre Marcello proverà a decodificare i file nel computer di Fusco.

Una volta che Arianna riesce a riprendersi, si mette subito sulle tracce dell’uomo visto sul luogo del suicidio, il quale verrrà subito identificato da un amico di Fatima.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: La Fuggitiva, anticipazioni: il cast della serie tv in onda su RaiUno

La donna troverà l’uomo mentre sta parlando con il Commissario Berti, lo stesso comincerà a sparare contro Arianna, fortunatamente Marcello riesce a salvarla.

Grazie ad una soffiata, Michela è riuscita a scoprire il rifugio di Arianna, così riesce ad organizzare una retata al campo rom. Ma nell’azione la poliziotta verrà catturata da Arianna e il giornalista, i quali le spiegheranno l’intero complotto di Berti nella vicenda.

Dopo aver liberato la poliziotta, i due scapperanno in Svizzera, il giornalista è riuscito a scoprire che nei file dell’ingegnere c’è una società di nome Litium, con sede legale a Lugano, il nome del beneficiario è Simone Comani.

Impostazioni privacy