Vite al Limite, Ashley Taylor: ecco com’è diventata oggi

Le star del reality per obesi Vite al Limite, Ashley Taylor: ecco com’è diventata oggi la donna dopo aver lasciato il programma.

(screenshot video)

Dal 2012, Vite al limite ha seguito i viaggi di individui patologicamente obesi che cercano disperatamente di cambiare la propria vita. In quasi dieci anni di trasmissione, ne abbiamo viste davvero di tutti i colori e non sono mancate le polemiche, anche per via dei decessi che ci sono stati da parte di alcuni protagonisti o per alcuni risvolti orrendi di storie emerse in trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lisa Fleming di Vite al limite è morta: ma le repliche vanno in onda

Una delle vicende più recenti è quella di Ashley Taylor, forse tra le più giovani protagoniste del programma televisivo che in Italia va in onda su Real Time. 24enne nativa del Texas la ragazza aveva bisogno del Dr. Now per perdere peso. Ashley ha portato la sua tragedia nello show e ha saputo sicuramente come intrattenere gli spettatori. Ashley ha perso peso con il programma Dr. Now e ha promesso di continuare a perdere peso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cindy Vela, Vite al Limite: il momento più disgustoso del reality

Cosa è accaduto ad Ashley Taylor di Vite al limite

A 7 anni Ashley pesava quasi 90 chili e quando aveva 14 anni quel peso è raddoppiato. Le cose peggiorarono solo per la giovane texana quando suo padre lasciò la famiglia e non tornò più indietro. Ashley afferma che poco dopo che suo padre l’ha abbandonata, un vicino l’ha violentata. Ashley Taylor ha ammesso di adescare persone a caso online. Ha affermato che i falsi account sui social media erano una fonte confortante per lei poiché era molto sola in quel momento. “Recentemente sono stata sorpresa a impersonare qualcuno su Internet e spero che la gente sappia che non ho mai avuto intenzione di ferire nessuno, che non è mai stata la mia intenzione”, ha rivelato.

“Se avessi saputo che sarebbe andata fuori controllo in questo modo, non l’avrei mai fatto?”, ha ancora aggiunto sottolineando dunque di essere pentita per quanto accaduto. Quando l’episodio di Ashley si è concluso, la ragazza era ancora piena di speranza e guardava a un futuro migliore. Ha promesso di continuare il suo percorso per perdere peso e non avrebbe permesso a nulla di fermarla. Insomma, sicuramente grazie al reality show la ragazza ha trovato la forza per prendere decisioni e fare scelte importanti, che fino a ieri credeva del tutto inimmaginabili.

 

Impostazioni privacy