Vite al Limite, Kenae Dolphus: ecco com’è diventata oggi

Le star del reality per obesi Vite al Limite, Kenae Dolphus: ecco com’è diventata oggi la donna dopo aver lasciato il programma.

(Instagram)

Dal 2012, Vite al limite ha seguito i viaggi di individui patologicamente obesi che cercano disperatamente di cambiare la propria vita. In quasi dieci anni di trasmissione, ne abbiamo viste davvero di tutti i colori e non sono mancate le polemiche, anche per via dei decessi che ci sono stati da parte di alcuni protagonisti o per alcuni risvolti orrendi di storie emerse in trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lisa Fleming di Vite al limite è morta: ma le repliche vanno in onda

Una delle vicende più recenti è quella di Kenae Dolphus, andata in onda per la prima volta qualche settimana fa su TLC e ritrasmessa come sempre in Italia dal canale Real Time. la donna era già obesa, ma la morte della madre ha peggiorato la situazione: “Rifiutando di affrontare il dolore, Kenae si rivolse al cibo per riempire il vuoto”, viene spiegato in trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cindy Vela, Vite al Limite: il momento più disgustoso del reality

Cosa è accaduto a Kenae Dolphus di Vite al limite

Dopo l’incontro con il dottor Nowzaradan (alias Dr. Now), Kenae è stata incaricata di perdere una cinquantina di chili prima di poter essere considerata una candidata per un intervento chirurgico per la perdita di peso. Sfortunatamente, Kenae ha scoperto di essere stata drasticamente al di sotto del suo obiettivo quando è tornata per una visita di controllo. Aveva infatti perso una decina di chili, facendo arrabbiare e non poco il famigerato medico chirurgo e dietologo.

La donna è apparsa disperata, si è scusata col medico e si è sfogata: “Voglio vivere. Voglio vivere. Non voglio vivere per nessun altro motivo se non per il fatto che sento che Dio ha qualcos’altro per me. Sento che il mio Dio ha di più per me. La mia obesità è colpa mia. È colpa mia e me ne prendo la colpa”. Il suo percorso a Vite al Limite è stato fallimentare, ma una volta uscita dal programma tutto è cambiato: ha infatti perso quasi 70 chili e il suo rinnovamento e cambiamento va avanti.

Impostazioni privacy