Amici, Rosa Di Grazia non ci sta: “Non meritavo l’eliminazione”

Amici Rosa Di Grazia, la ballerina eliminata nel corso della terza puntata del serale ha affermato chiaramente come secondo lei meritasse di andare avanti e di non essere eliminata

Amici Rosa Di Grazia
Amici Rosa Di Grazia

Nel corso della terza puntata del serale di Amici, sono stati eliminati i primi due ballerini di quest’edizione: Tommaso Stanzani e Rosa Di Grazia. Proprio quest’ultima, nella sua permanenza nella scuola, si è resa protagonista di moltissimi battibecchi con Alessandra Celentano. La professoressa di danza ha più volte dichiarato come Rosa non fosse una brava ballerina a causa di una tecnica scadente.

Nonostante questo, Rosa, è riuscita ad accedere alla fase serale del programma di Canale 5, entrando a far parte della squadra di Lorella Cuccarini.

Profilo Instagram Rosa Di Grazia QUI

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Amici 20 Serale, il padre di Deddy: l’augurio per il figlio

Amici Rosa Di Grazia, la ballerina: “Non meritavo di essere eliminata”

Dopo l’eliminazione, la ballerina, ha dichiarato come secondo lei meritasse di andare avanti e di non essere eliminata. Queste le sue considerazioni: “Meritavo di andare avanti, non sono un’ipocrita. Tutti sperano e si augurano di arrivare fino alla fine. Ho avuto le mie soddisfazioni, ma non mollerò sicuramente qui. Non mi aspettavo di finire al ballottaggio con Deddy. È come se un pezzo di me fosse rimasto nella scuola, Ero frastornata da mille emozioni che non so descrivere a parole”.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Amici 20, sulla coppia di talenti arriva la benedizione della mamma: i dettagli

Infatti il destino ha messo Rosa e il suo fidanzato Deddy in una sfida finale dove a spuntarla è stato il cantante torinese.

 

Impostazioni privacy