Angela Nasti, chi è la sorella della fashion blogger Chiara

Angela Nasti è una giovane influencer e imprenditrice italiana, è conosciuta nel mondo del web per essere la sorella della fashion blogger Chiara Nasti.

Angela Nasti, chi è la sorella della celebre fashion blogger Chiara (Getty Images)
Angela Nasti, chi è la sorella della celebre fashion blogger Chiara (Getty Images)

Nel 2019 partecipa come tronista al programma televisivo Uomini e Donne, di Maria de Filippi, conquistando il pubblico per la sua bellezza. Il suo profilo Instagram è seguito da tantissimi followers.

Dopo aver partecipato al programma nel piccolo schermo, la blogger ha intrapreso la sua carriera nel mondo del web, lavorando come influencer nel setture del beauty e dell’abbigliamento.

Nasce il 7 Maggio del 1999 a Napoli, avrà una relazione breve con Federico Bonazzoli, per poi essere in pianta stabile con Kevin Bonifazi un giocatore di calcio professionista.

I due si sono conosciuti nell’estate del 2019, infatti sin dal primo momento non si sono più lasciati, tra i due è nata la passione e sembra che la relazione sia molto solida.

I due si sono separati per qualche mese, ma a Gennaio del 2021 hanno annunciato di essere tornati finalmente insieme. Angela è la sorella della celebre influencer Chiara Nasti, ha solo un anno di differenza, ma il legame che c’è tra le due sorelle è forte, per loro la famiglia conta su ogni altra cosa.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sara Brancaccio, chi è la blogger su “E’ sempre mezzogiorno”

Angela Nasti, ha partecipato ad alcuni programmi televisivi

Nel 2019 parteciperà come tronista nello show Uomini e Donne di Maria de Flippi, in questo caso la giovane influencer decise di corteggiare Alessio Campoli, ma i due non hanno mai cominciato una relazione seria.

La passione per la moda ha spinto la sorella ad emulare le gesta di Chiara, proprio per questo motivo ha fondato con la sorella maggiore una brand di abbigliamento.

Plumetheree ha sede a Napoli, dove c’è un vero e proprio negozio, la giovane influencer ama condividere la sua quotidianità sui social, infatti su Instagram non mancano foto in compagnia della sua cagnolina, oppure mentre è in giro con alcuni personaggi famosi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gilda Ambrosio “sorpresa” con l’ex: chi è la nota fashion blogger

La vita amorosa della influencer è stata sempre sotto i riflettori, infatti l’episodio che la vede fidanzarti con Alessio Campoli, per poi lasciarsi dopo 13 giorni, ha alzato un polverone tra i suoi followers.

Alcuni la accusavano di esser stata falsa e che la sua scelta sia stata tutto un buff studiato a tavolino. La giovane influencer per difendersi ha dichiarato di non aver trovato le caratteristiche sperate nel programma.

Mentre lo stesso Alessio Campoli dopo qualche settimana di silenzio, confermò la rottura.

Impostazioni privacy