Avanti un altro: la Bonas Sara Croce e la confessione su Paolo Bonolis

I protagonisti del quiz show di Canale 5, Avanti un altro: la Bonas Sara Croce e la confessione su Paolo Bonolis, cosa ha detto.

(Instagram)

La showgirl Sara Croce, Bonas di Avanti un Altro e influencer con oltre 900mila follower su Instagram, non smette di stupire: ormai è una delle donne più amate e apprezzate della televisione italiana, nonostante la sua giovanissima età e in queste ore emerge un dettaglio su di lei che ha lasciato i fan senza parole. Si tratta di una confessione sul conduttore del quiz show, Paolo Bonolis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce dimagrita: “Non è stato un bel periodo” – FOTO

Come sempre bellissima, qualche giorno fa, la Croce era intervenuta sul fenomeno del catcalling, di fatto dando pienamente ragione ad Aurora Ramazzotti, che per prima aveva rilanciato sull’argomento. Queste le parole della Bonas attraverso le Instagram Stories: “Penso che sia sminuito da molti perché probabilmente non l’hanno provato mai sulla propria pelle”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce denuncia molestie: “A Milano uno mi seguiva per strada”

Cosa pensa Sara Croce di Paolo Bonolis

(Instagram)

La ragazza – che proprio in queste ore ha pubblicato su Instagram una foto sensualissima – si è dimostrata molto intelligente nel rispondere a tutte le critiche senza offendere nessuno e ha anche confessato di essere stata seguita in passato da una persona per strada, a Milano. “Ci vorrebbe più educazione su questo tema”, aveva denunciato chiarendo anche che “in televisione sono tutelata”. A proposito di televisione, la Bonas di Avanti un altro si è sbottonata spiegando per la prima volta pubblicamente cosa pensa del conduttore della trasmissione.

Lo ha fatto attraverso le sue Instagram Stories, rispondendo nello specifico a un utente che manifesta curiosità rispetto al rapporto tra il noto conduttore e la showgirl. “Avete curiosità?”, domanda lei attraverso le sue storie e qualcuno si sente in dovere di chiederle un giudizio diretto su Paolo Bonolis. La domanda è: “Pensi che sia il miglior conduttore italiano?”. La risposta di Sara Croce, a onor del vero, appare quasi scontata visto che è stato proprio il noto presentatore a lanciarla: “Lo penso da anni”, sottolinea. In molti non le danno torto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Impostazioni privacy