Latina, incidente con l’auto: muore 25enne di Acerra

Latina, incidente in via Epitaffio. Maddalena D’Anna, originaria del Napoletano, perde la vita nello schianto contro un albero

Latina incidente
Maddalena D’Anna (foto Facebook)

Quando i soccorsi sono giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. Non ce l’ha fatta Maddalena D’Anna, giovane di 25 anni originaria di Acerra, in provincia di Napoli. Ieri era a bordo della sua vettura, di ritorno da lavoro, quando per cause da accertare ma legate quasi certamente anche al maltempo, ha perso il controllo.

Stava percorrendo via Epitaffio, a Latina, dove lavorava in una residenza per anziani a Villa Marina, a Sezza Scalo,  quando ha perso il controllo dell’auto ed è finita violentemente contro un albero. I soccorsi sono stati allertati da altri automobilisti che passavano di lì.

I traumi sono stati troppo profondi e per la giovane purtroppo non c’è stato nulla da fare. Da Latina Scalo stava percorreva il senso di marcia verso il centro e l’incidente è avvenuto sul rettifilo. Si cerca quindi di fare chiarezza sulla dinamica dei fatti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cuneo, il Covid uccide marito e moglie in due giorni: lutto a San Biagio

Latina, addio a Maddalena D’Ana: al lavoro per far luce sull’incidente

Il sinistro non è avvenuto in curva quindi l’asfalto bagnato a causa delle forti piogge cadute nelle ore precedenti ha sicuramente contribuito al tragico fatto. Forse l’eccessiva velocità, forse una distrazione, gli agenti della polizia stradale guidati dal comandante Gian Luca Porroni sono ora chiamati a fare chiarezza sulla tragedia, scoprire le cause e qual è stata la dinamica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Arrestato il comandante della polizia di Trezzano: incastrò una collega

Maddalena D’Anna lascia amici e parenti, sia a Latina che ad Acerra, due città ora unite nel dolore per una ragazza così giovane. Tra le persone più affrante Raffaele, il compagno di Maddalena. Anche lui si è recato sul luogo dell’incidente.

Impostazioni privacy