Leonardo, in onda su Rai1 l’ultimo appuntamento con la serie evento

Leonardo è giunto al termine, andrà in onda il quarto e ultimo appuntamento della serie su Rai1, Martedì 13 Aprile alle ore 21.25.

Leonardo, in onda la quarta e ultima puntata della serie evento su Rai1 (Screenshot)
Leonardo, in onda la quarta e ultima puntata della serie evento su Rai1 (Screenshot)

La serie tv è prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, Big Light Productions e in associazione con France Televisions, RTVE e Alfresco Pictures.

Viene distribuita nel mondo da Sony Pictures Television, e vede come attori Aidan Turner, Matilda De Angelis e Freddie Highmore. Nel primo episodio della serie troviamo Caterina, mentre l’artista porta avanti il suo lavoro.

Diventa subito frustrato per il suo laoro, il successo crescente dell’artista più giovane Michelangelo Buonarroti minerà il suo lavoro. Per questo motivo cercherà di mettere da parte i suoi sentimenti, per poi lasciarsi convincere a svolgere una nuova commissione.

L’affresco della Battaglia di Anghiari, questo è il suo nuovo progetto, si troverà in competizione con il nuovo rivale Buonarroti. Nel frattempo dei sospetti cresceranno per un segreto custodito.

La presenza del passato spingerà l’artista a dubitare su tutto quello che riteneva di sapere, mandandolo in crisi durante la svolta della sua opera. Sarà costretto ad affrontare una tragedia personale, per questo motivo sarà costretto a cambiare tutte le scelte fatte sino a quel momento.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Aidan Turner: chi è l’attore che interpreta Leonardo nella serie tv

Leonardo, termina la serie evento di Rai1 con il quarto episodio

Nel secondo episodio della serata, vedremo Stefano impegnato a salvare il celebre artista, per poi scoprire finalmente la verità che si nasconde dietro il suo segreto celato per tantissimo tempo.

Sarà a conoscenza dei fatti, ma non avrà le prove, questo lo porterà a scoprire qualcosa di inaspettato. Verrà spinto a chiedere aiuto a delle persone e delle fonti alle quali non si sarebbe mai rivolto prima d’ora.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Leonardo, il bacio che ha scatenato il pubblico

Il patibolo si avvicinerà sempre più per Leonardo, la sua vita sarà appena ad un filo, mentre la sua colpevolezza viene confermata dai carnefici, sembra che ogni speranza sia destinata ad esser perduta.

Stefano avrà modo di cambiare il destino del più grande artista di Milano, si renderà conto che la risposta tanto inseguita in tutto questo tempo, si nasconderà proprio nell’uomo che sta cercando di salvare dal patibolo.

Impostazioni privacy