Uomini e Donne, lutto per Beatrice Buonocore: “Guardaci da lassù”

Ancora un dramma per i protagonisti della trasmissione televisiva Uomini e Donne, lutto per Beatrice Buonocore: “Guardaci da lassù”.

(screenshot Instagram)

Beatrice Buonocore è stata la corteggiatrice del tronista di Uomini e Donne Davide Donadei. Ma attenzione, perché oltre a contendere Davide a Chiara Rabbi, la giovanissima corteggiatrice classe 2000, ha altre aspirazioni nella vita e le idee ben chiare. Infatti, la ragazza ha anche una grandissima passione per la musica.

Ti potrebbe interessare anche —> Uomini e Donne, duro sfogo di Beatrice Buonocore verso Davide Donadei

Originaria di Dovadola, un piccolo comune in provincia di Forlì, la ragazza ha sottolineato più volte di voler coltivare questo sogno, ovvero sfondare nel panorama musicale. Tre anni fa ha vinto la terza edizione del Festival del Delta, reinterpretando “Caruso“, il celebre brano di Lucio Dalla. Ha anche partecipato al festival di Castrocaro in passato.

Ti potrebbe interessare anche —> Beatrice Buonocore, la corteggiatrice di Uomini e Donne ha il destino segnato

Lutto per Beatrice Buonocore: morta l’adorata nonna

Del suo passato sentimentale, contrariamente al lato artistico, non sappiano nulla. Ben poco sappiamo anche della sua vita privata, anche se sappiamo per certo, come del resto è ovvio che sia, che è molto legata alla sua famiglia. La bella corteggiatrice, in queste ore, piange il grave lutto che ha colpito la sua famiglia e anche lei per la perdita di una persona molto cara: stiamo parlando della sua nonnina. La Buonocore, sulle Instagram Stories, ha pubblicato una foto di lei da bambina con la nonna.

“Ciao nonnina, guardaci da lassù, ti voglio bene”, scrive su Instagram Beatrice Buonocore, che è molto seguita e amata sul suo profilo. L’ex corteggiatrice da poco uscita da sola dal programma sottolinea ancora: “C’è una ragione per ogni cosa. Anche davanti alla morte, c’è una ragione”. Parole le sue veramente sentite di grande affetto e amore per la sua adorata nonna, scomparsa nelle scorse ore.

Impostazioni privacy