ATP Montecarlo: Fognini Sinner Sonego Cecchinato Caruso dove vedere

Sono cinque gli italiani ancora in gara all’ATP Montecarlo: Fognini Sinner Sonego Cecchinato Caruso dove vedere le sfide.

(Alexander Hassenstein/Getty Images)

Lunghissima giornata per gli azzurri impegnati nell’ATP di Montecarlo, il Masters 1000 in corso in questi giorni nel principato di Monaco. Tra loro, c’è il detentore del torneo, Fabio Fognini, che lo vinse nel 2019, mentre lo scorso anno il torneo non si svolse per le restrizioni legate al Coronavirus.

Leggi anche -> Osimhen ritrova la ragazza nigeriana senza una gamba e commuove il web

Proprio Fognini tra pochi minuti – dopo una combattuta vittoria in due set su Miomir Kecmanovic nel primo turno – apre le danze sfidando l’australiano Jordan Thompson, numero 63 al mondo. Per lui, dunque, una sfida alla portata rispetto invece a imprese a cui sono chiamati quasi tutti gli altri azzurri. In contemporanea con Fognini, gioca Salvatore Caruso che dopo la sofferta vittoria contro lo sconosciuto Catarina se la deve vedere con Andrej Rublev, numero otto al mondo.

Leggi anche -> ATP Cagliari: Sonego batte Djere e conquista il 2° titolo della carriera

Dove vedere gli italiani in gara all’ATP di Montecarlo

Ancora più proibitiva la sfida del giovanissimo Jannik Sinner: il tabellone ha pescato per lui oggi il numero uno al mondo Novak Djokovic. La sfida prende il via alle 12.30, proprio come quella di Marco Cecchinato. Anche per lui l’avversario è davvero ostico: David Goffin è infatti il numero 15 al mondo. Chiude il tabellone per gli azzurri e anche la giornata odierna di gare Lorenzo Sonego, fresco vincitore dell’ATP di Cagliari, che se la vedrà con Alexander Zverev, il numero cinque al mondo.

Il primo Masters 1000 europeo dell’anno, il secondo dopo Miami, va in diretta su Sky Sport: per seguirlo è necessario sintonizzarsi su Sky Sport Arena e Sky Sport Uno, mentre per lo streaming il punto di riferimento resta Now TV, insieme ovviamente all’applicazione Sky Go. Una sfida al giorno, in prima serata, viene trasmessa in chiaro su Supertennis, al canale 64 del digitale terrestre o in streaming sul sito del canale.

Impostazioni privacy