Avanti un altro, incidente per Daniel Nilsson: cosa gli è successo

Avanti un altro, puntata senza il bel bonus svedese Daniel Nilsson. Paolo Bonolis lo ha annunciato in diretta

Daniel Nilsson
Daniel Nilsson (foto Instagram)

Domenica esordio di Avanti un altro! Pure di sera al posto di Barbara D’Urso. Gli ascolti non sono andati male anche se è mancato un personaggio che attira molti telespettatori, soprattutto di genere femminile. Daniel Nilsson si è fatto male mentre era in bicicletta e ad annunciarlo è stato il conduttore Paolo Bonolis: “Si è sfasciato la testa” ha detto il presentatore romano.

Il modello 41enne da giovane non aveva pensato di fare televisione ma di trionfare nello sport. Lo svedese da piccolo ha sempre praticato l’hockey sul ghiaccio ma poi un infortunio ben più grande di questo in bici l’ha obbligato a dire per sempre addio ai sogni di gloria.

Così provò a reinventarsi e dalla Svezia volò in Australia per abbracciò il surf. Dai mari del Sud alla pianura Padana, dopo quell’esperienza volò di nuovo dall’altra parte del mondo e nel 2011 a Milano intraprese la carriera di modello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 20, Rosa Di Grazia: minacce di morte, la sua replica

Daniel Nilsson, da modello a vip della tv

Foto Instagram

Qualche passerelle e alcune pubblicità, poi l’anno successivo ci fu la svolta. Partecipò alle selezioni per bonus, il ruolo nel programma. Ottenne la parte per la gioia di molte donne che dalla poltrona di casa non perdono l’occasione per guardare il corpo dello svedese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Enrica Bonaccorti, la figlia Verdiana Pettinari: “Il mio premio più bello”

Indirettamente avrebbe anche un legame con Paolo Bonolis. Condizionale d’obbligo perché se la storia d’amore va avanti al momento non si sa. Se la relazione prosegue la sua compagna è Beatrice, la figlia di Lucio Presta, agente di molti personaggi famosi tra cui lo stesso Bonolis nonché marito di Paola Perego.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniel Nilsson (@iamdanielnilsson)

Impostazioni privacy