Enrica Bonaccorti, la figlia Verdiana Pettinari: “Il mio premio più bello”

La vita privata di Enrica Bonaccorti, la conduttrice racconta la figlia Verdiana Pettinari: “Il mio premio più bello”.

(screenshot video)

Figlia della nota conduttrice Enrica Bonaccorti e del marito Daniele Pettinari, classe 1973, Verdiana Pettinari non ha di fatto mai avuto un rapporto con suo papà. Quando la mamma è incinta di 4 mesi, hanno perso la casa, quindi successivamente alla nascita della bambina, Enrica Bonaccorti è tornata dalla sua mamma Titti.

Leggi anche –> Enrica Bonaccorti: la malattia dalla quale è afflitta da anni

Quando è venuta al mondo Verdiana Pettinari, sua mamma aveva soltanto 24 anni. L’ha cresciuta da sola, grazie anche alla nonna della ragazza che l’ha sempre aiutata. Nello stesso modo, quando è stato il momento di farsi una carriera, la donna ha trovato la sua mamma affianco.

Leggi anche –> Enrica Bonaccorti, abusi a 8 anni: “Pentita di averlo detto in tv”

Verdiana Pettinari, cosa sappiamo della figlia di Enrica Bonaccorti

“E’ stato solo grazie alla mia mamma che ho potuto fare carriera, perché ero sicura che quando non c’ero mia figlia la lasciavo nella migliore delle situazioni”, ha detto in un’intervista al settimanale Nuovo. Ospite della trasmissione televisiva ‘Oggi è un altro giorno’, la conduttrice ha spiegato che “il premio più bello è quella ragazza lì”, riferendosi alla figlia in collegamento televisivo.

Quindi Serena Bortone ha accennato al fatto che madre e figlia non si parlerebbero abbastanza. “Infatti è vero, sono un po’ sfuggente”, ha ammesso la figlia della nota e amata conduttrice. Verdiana Pettinari ha quindi aggiunto: “Mamma mi ha insegnato il rispetto verso il prossimo, l’onestà ma anche la disciplina verso il lavoro e verso lo studio. Ho avuto due generali in casa, lei e mia nonna”.

Impostazioni privacy