GTA 6, niente ambientazione anni ’80: sarà in epoca moderna

GTA 6, dopo più di sette anni è pronto a fare la sua uscita un nuovo capitolo della serie targata Rockstar

GTA 6Era il settembre 2013 quando fu lanciato GTA 5 e adesso, dopo oltre sette anni, sta per arrivare il sesto capitolo della fortunata serie videoludica targata Rockstar Games

I rumors che si sono susseguiti fino a qualche ora fa volevano l’ambientazione del nuovo capitolo negli ’80, tuttavia pare che non sarà proprio così. A rivelarlo è stato il noto leaker Tom Henderson il quale ha risposto ad utente impaziente che, il sesto capitolo di Grand Theft Auto, sarà ambientato in epoca moderna. Non si tratta di una comunicazione ufficiale da parte della casa produttrice del videogame, ma già in passato il noto leaker rivelò informazioni veritiere su altri videogiochi.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->LG, il brand non produrrà più smartphone: i dettagli

GTA 6, quando uscirà il nuovo capitolo?

La data ufficiale del lancio di GTA 6 ancora non è stata svelata, la cosa certa è che il titolo uscirà nella seconda metà del 2021 e sarà il primo Grand Theft Auto fruibile per le console di nuova generazione ( Playstation 5, Xbox Series X/S). A febbraio si era parlato di un imminente trailer di presentazione ma neanche quest’ultimo è stato ancora lanciato.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Microsoft acquisisce Nuance Communications per 19,7 miliardi

Grand Theft Auto 6: l’impazienza dei fan su Twitter

I fan della serie sono super impazienti di avere notizie ufficiali dalla Rockstar e sui social network c’è chi ironizza in questo modo: “Anno 2062 e GTA 5 è stato appena rimasterizzato per la Playstation 14 e GTA 6 ancora non è stato rilasciato”.

Impostazioni privacy