Jake La Furia è sposato? Nozze in segreto, moglie e figlio del rapper

La vita privata di Jake La Furia, l’ex Club Dogo è sposato? Nozze in segreto, moglie e figlio del rapper milanese.

(screenshot video)

Figlio di Giampietro Vigorelli, noto direttore artistico pubblicitario, il vero nome di Jake La Furia – ex componente prima di Sacre Scuole e quindi dei Club Dogo – è Francesco: sappiamo che è nato a Milano nel marzo 1979 e abbiamo pochissime altre informazioni sulla sua vita privata. Infatti, non ama condividere molto sui social network.

Leggi anche –> Chadia Rodriguez, chi è: dal calcio femminile alla trap

Questi, come è evidente dando uno sguardo, sono esclusivamente legati alla sua attività artistica, mentre nulla si sa della sua vita privata e soprattutto di quella sentimentale. Infatti, su questo Francesco Vigorelli in arte Jake La Furia, uno dei personaggi più controversi della scena rapper italiana, ci tiene molto a mantenere un’estrema riservatezza.

Leggi anche –> Boomdabash, Biggie Bash: chi è il cantante, vero nome e carriera

Cosa sappiamo di moglie e figlio di Jake La Furia?

Le immagini del suo matrimonio sono rarissime ed estremamente riservate: sappiamo che Jake La Furia ha sposato nel maggio 2017 la sua storica fidanzata e che alle nozze c’erano tutti i grandi esponenti del rap italiano. Tra loro anche Marracash: è stato lui a realizzare dei brevi video, postati sulle Instagram Stories, per testimoniare l’avvenuto matrimonio del suo collega rapper.

La notizia non è stata riportata in nessun social ufficiale del rapper, né il profilo Instagram, né tantomeno sulle pagine ufficiali dei Club Dogo, addirittura della moglie del rapper non si sa assolutamente nulla, così come nulla sappiamo del figlio della coppia. Non si conoscono infatti né l’età, né il nome del bambino nato dalla loro relazione. Un bisogno di privacy che è davvero molto raro in ambienti dello spettacolo.

Impostazioni privacy