Jody Cecchetto, la fidanzata Valeria Vedovatti e la differenza d’età

La vita privata del conduttore televisivo Jody Cecchetto, la fidanzata Valeria Vedovatti e la differenza d’età: ecco le parole di lei.

(Instagram)

Con un profilo Instagram seguito da centinaia di migliaia di follower, Jody Cecchetto è un personaggio molto amato dal pubblico, ma attenzione: anche la sua fidanzata Valeria Vedovatti è famosa quanto lui, se non addirittura di più. Ha infatti un milione e più follower ed è amatissima soprattutto dal pubblico dei più giovani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jody Cecchetto, figlio d’arte: genitori, carriera e curiosità

Classe 1995 lui, nata nel 2003 lei, anche la differenza d’età tra i due ha fatto molto clamore, ma la ragazza ha risposto per le rime. “Ok, l’età conta, ma bisogna vedere tante circostanze: lo stile di vita delle due persone, la mentalità. A livello proprio di rapporto siamo super allineati su tutti, questo non ci pesa né ci frena. Per noi non è un problema”, ha chiarito in un’intervista radiofonica a Rds.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Brigitta Boccoli: matrimonio e vita privata, cosa sapere sull’attrice

La dedica bellissima di Jody Cecchetto per Valeria Vedovatti

La ragazza ha compiuto a gennaio il suo 18esimo compleanno e Jody Cecchetto le ha fatto gli auguri più belli proprio attraverso Instagram: “Più ti guardo più mi rendo conto che sei tu. Ed è in quegli occhi che leggo ogni volta il racconto di questi tuoi 18 anni, che ti hanno portato ad essere quella che sei oggi. Una donna forte, pronta a buttarsi verso una vita adulta con tutta la grinta che hai nel cuore e nell’anima. Io sono al tuo fianco, e Dio solo sa quanto mi senta fortunato. Sei tu, l’ottava meraviglia”.

Parole che si chiudono con una citazione: “Non c’è bisogno di farsi il mondo a piedi per me. Ma se vuoi, possiamo farlo insieme”. In molti hanno davvero apprezzato molto il gesto di Jody Cecchetto per la sua giovanissima fidanzata. Il legame tra i due è davvero forte e non passa giorno senza che i due non lo dimostrino, magari con una dedica d’amore attraverso i loro seguitissimi canali social.

Impostazioni privacy