Jody Cecchetto, figlio d’arte: genitori, carriera e curiosità

Ha 26 anni essendo nato nel 1995, ma è sicuramente un ragazzo dal futuro segnato, chi è Jody Cecchetto, figlio d’arte: genitori, carriera e curiosità.

(Instagram)

Il figlio d’arte Jody Cecchetto, classe 1995, e con un profilo Instagram seguito da centinaia di migliaia di follower, è sicuramente un personaggio che farà molto parlare di sé anche in futuro. Suo papà non ha bisogno di presentazioni: si tratta di Claudio Cecchetto. La sua  mamma è invece Maria Paola Danna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Brigitta Boccoli: matrimonio e vita privata, cosa sapere sull’attrice

Padre e figlio li abbiamo visti insieme ormai 13 anni fa, quando nel 2008 parteciparono a Ti lascio una canzone, sulle reti Rai. Quindi possiamo dire che il ragazzo ha intrapreso la strada della musica e infatti nel 2015 incide il suo primo singolo, “Sex machine”, che pubblica in collaborazione con Tony Real.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Kay Rush, chi è la donna dai mille mestieri e che fine ha fatto

Cosa sapere su Jody Cecchetto, il famoso figlio d’arte

Alla musica accosta anche la radio e sempre nel solco del percorso intrapreso ormai una quarantina di anni fa dal famosissimo padre, anche lui conduce una trasmissione radiofonica. Lavora per un periodo nel programma di Rds “Rds Next”. La vera occasione arriva con un programma televisivo, ovvero “Ready Music Play” in onda su Sky, che il figlio di Claudio Cecchetto arriva addirittura a condurre.

Nella trasmissione, ci sono quattro Tiktoker che devono proprio dimostrare le loro abilità come ‘campioni’ del popolare social network, facendo appunto quello che farebbero su TikTok. Per questo, in ogni serata, assistiamo alla sfida tra ragazzi che ballano e cantano in playback. La trasmissione è davvero popolarissima soprattutto tra un pubblico che ama i social network. Per la cronaca, la sigla della trasmissione è una riedizione del tormentone di papà Claudio Cecchetto, il Gioca Jouer.

Impostazioni privacy