Chi è Monalisa Queiroz, nuova dama e modella curvy di Uomini e Donne

Cosa sapere su Monalisa Queiroz, nuova dama del Trono Over e modella curvy di Uomini e Donne, curiosità e Instagram.

(Instagram)

“Uomini e Donne”, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha aperto la settimana con novità importanti per quanto concerne in particolare uno dei cavalieri più longevi del programma. Parliamo di Armando Incarnato, che dovrà confrontarsi in queste settimane con quattro nuove dame.

Ti potrebbe interessare anche —> Uomini e Donne, quattro nuove dame per Armando Incarnato: ecco chi sono

Inutile dire che alcune più di altre hanno già fatto breccia nel cuore dei telespettatori del noto programma del pomeriggio di Canale 5. Ci sono Jennifer, 32 anni da Alba Adriatica molto presa da Armando, quindi Veronica, 29 anni da Caldarola che sottolinea di essere alla ricerca di un uomo che sia qualcosa di diverso da “mio figlio e da mio padre i due uomini delle mia vita”, poi Patty, una 41enne italo americana.

Ti potrebbe interessare anche —> Uomini e Donne, lutto per Beatrice Buonocore: “Guardaci da lassù”

Cosa sapere su Monalisa Queiroz, dama di Uomini e Donne

Infine c’è lei, l’italo brasiliana Monalisa, che ha stregato subito Armando Incarnato con uno sguardo davvero ammaliante, tanto che il Cavaliere le chiede subito un’esterna. Monalisa Queroz è diventata subito apprezzatissima e il suo profilo Instagram in poche ore ha visto un’impennata di visualizzazioni. La bellissima giovane donna vive in Sicilia e attraverso i suoi canali social si è definita una curvy girl.

Dunque, dopo l’ingresso nel Trono classico della tronista Samantha Curcio, arriva in trasmissione un’altra bellissima modella curvy, che di sé stessa racconta poco su Instagram. In una delle sue ultime foto, sottolinea: “La vita è un’enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi”. Armando Incarnato, ma anche il pubblico da casa, sono rimasti davvero immediatamente ammaliati.

Impostazioni privacy