Svolta per Samantha Curcio: ecco cosa succede con Alessio e Bohdan

Ad un passo dalla fine del corteggiamento arriva il colpo di coda che cambia tutto: ecco cosa è successo nella puntata di mercoledì 14 aprile di Uomini e Donne con la tronista Samantha Curcio impegnata nella scelta tra Alessio Cennicola e Bohdan Beyba. I dettagli

Uomini e Donne scelta Samantha Curcio

Svolta clamorosa nella partecipazione di Samantha Curcio, la tronista curvy del trono classico di Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippo. Ad un passo dalla chiusura del corteggiamento con Alessio Cennicola si riapre all’improvviso la possibilità dell’esclusiva. Vediamo i dettagli.

Non è stato un percorso semplice fino ad oggi quello da tronista di Samantha Curcio la trentenne di Sapri che dal 24 febbraio partecipa a Uomini e Donne. La prima scelta, quella di Gero Natale non è andata a buon fine con il corteggiatore che ha abbandonato il programma.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, la tronista Samantha vuole Gero: piovono le critiche

Anche la seconda storia stava per chiudersi nel modo peggiore con Alessio Cennicola, il 27 enne difensore della Lupa Roma Calcio, squadra di Eccellenza del Lazio pronto ad abbandonare il corteggiamento.

Le scelta di Samantha Curcio

Ma nella puntata di oggi mercoledì 14 aprile è arrivata una svolta inattesa. Samantha Curcio, nonostante la difficoltà a palesare la questione, ha esplicitato di non avere con il geometra di origine ucraina, Bohdan Beyba, il giusto contatto fisico che cerca in un rapporto.

Una vicenda che di fatto ha riaperto le porte ad Alessio con cui nell’ultima puntata c’era stato un litigio furioso. Cennicola riesce finalmente a spiegare che alla ragazza di Sapri ci tiene nonostante non abbia avuto una reazione di pancia al fatto che Bohdan è entrato in trasmissione “per prenderla e portarla via” e che la ragazza sia molto “attratta fisicamente” dall’ex buttafuori.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Uomini e Donne, Samantha Curcio senza freni: i dubbi e la lite

“Non sono un tipo orgoglioso – sottolinea Alessio – quando discuto dopo un’ora sono pronto a fare pace. Ed è quello che avrei subito voluto fare con te”. E’ la frase che apre il cuore di Samantha. La puntata finisce così con la Curcio che decide di concedere ad Alessio Cennicola una seconda possibilità e lo sceglie per il ballo lento da svolgere in trasmissione sulle note della hit di Tancredi di Amici 20 “Io vado fuori di testa”.

Forse il brano che, viste le reazioni di Alessio di questo periodo, si addice alla perfezione al difensore romano. Inizia il secondo tempo della partita. Una partita tutta da giocare.

Impostazioni privacy