Perché Brando Giorgi ha lasciato l’Isola dei Famosi

Brando Giorgi ha abbandonato l’Isola dei Famosi, per via di un problema agli occhi è dovuto rientrare in Italia. Il vento dell’Honduras gli ha provocato un danni agli occhi.

Brando Giorgi, perchè ha dovuto lasciare l'Isola dei Famosi come Elisa Isoardi (Getty Images)
Brando Giorgi, perchè ha dovuto lasciare l’Isola dei Famosi come Elisa Isoardi (Getty Images)

Questo accade durante la diretta della nona puntata dell’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino ha comunicato il reale motivo della sua rinuncia al reality show.

Il concorrente è stato odiato dai naufraghi, e allo stesso tempo è stato l’ultimo leader dell’Isola dei Famosi 2021, per un problema agli occhi ha dovuto abbandonare il reality show.

Massimiliano Rosolino ha comunicato il suo abbandono durante la nona puntata, anche Elisa Isoardi ha dovuto lasciare temporaneamente il gioco, per lei ci sono stati dei problemi agli occhi proprio come Brando.

La conduttrice ha deciso di rientrare in gioco, mentre il concorrente ha deciso di non continuare la sua permanenza sull’Isola. La conduttrice ha dovuto indossare una benda su un occhio, non vedeva più nulla nel momento dell’incidente.

Proprio mentre stava cucinando, la conduttrice ha avuto un incidente, sono stati degli attimi di tensione sia per lei che per Vera e Miryea le quali sono corse subito ad aiutarla.

La conduttrice ha lasciato tutti con il fiato sospeso, infatti è felice di non dover abbandonare il gioco.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Brando Giorgi lascia l’Isola dei Famosi: il motivo della clamorosa decisione

Brando Giorgi, oltre a lui anche Elisa Isoardi lascia momentaneamente l’Isola dei Famosi

Proprio mentre stava cucinando per le ragazze concorrenti sull’isola, c’era tanto vento e un lapillo le è finito nell’occhio colpendola violentemente. Non riusciva a vedere più nulla, durante la notte ha dovuto passare degli attimi difficile, ma il medico l’ha rassicurata medicandola in maniera repentina.

Mentre per quanto riguarda il concorrente appena mandato in Italia per un problema agli occhi, la situazione non è stata  delle migliori durante la sua partecipazione.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Isola dei Famosi, il branco contro Roberto Ciufoli: i motivi della nomination

Infatti è tornato solo per mangiare con i naufraghi, tutto il resto del tempo è stato da solo senza socializzare o cercare di avere un rapporto con i concorrenti.

Il suo atteggiamento non è andato giù a tutti i naufraghi, i quali lo hanno accusato di non essersi preoccupato di salutare Braida quando ha dovuto abbandonare il gioco dopo esser stato nominato.

Impostazioni privacy