Dazn Down, un mese gratis agli abbonati: come richiederlo

Dazn Down, un mese gratis agli abbonati dopo i disservizi di due partite di Serie A domenica scorsa. Procedura spiegata in un’email

Dazn
Getty Images

Inter-Cagliari ed Hellas-Verona Lazio sono state le gare della discordia per gli abbonati Dazn che domenica scorsa volevano godersi i due match ma hanno riscontrato non pochi problemi. La piattaforma in streaming aveva fatto sapere che ci sarebbero stati degli indennizzi e oggi sono ufficialmente arrivati.

Con un’email inviata agli abbonato Danz darà un mese gratis. “Siamo molto dispiaciuti per i disagi riscontrati”, c’è scritto, spiegando ancora una volta che i problemi sono stati causati da un servizio esterno. Nella comunicazione è spiegato anche come fare per beneficiare del mese gratuito.

C’è tempo fino al 31 maggio per inserire al link inviato l’indirizzo email associato all’account Dazn dell’abbonato. Successivamente sarà inviata un’altra email con le istruzioni per poter attivare il periodo gratuito entro il mese successivo alla scadenza dell’invio della prima email, il 30 giugno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è Donnarumma il primo colpo per Allegri

Dazn, mese gratis anche in promozione

L’inviata di Dazn Diletta Leotta (Getty Images)

L’azienda ha spiegato che chi ora sta usufruendo di qualche promozione potrà beneficiare comunque del mese gratis, aggiungendosi all’offerta adesso in corso. Al termine sarà riattivato l’abbonamento sottoscritto. “Faremo tutto il possibile per evitare che un problema simile si ripresenti”, c’è scritto alla conclusione dell’email.

Come ha però pubblicato qualche utente, non mancano casi in cui si prova ad attivare la promozione-indennizzo ma il sistema presenta qualche problema.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesca Piccinini, arriva l’addio alla Pallavolo: “Enogu la mia erede”

Quanto accaduto domenica scorsa ha preoccupato più di qualche tifoso che sul social ha espresso le proprie perplessità considerando soprattutto che Danz si è aggiudicata il campionato di Serie A per i prossimi tre anni. Su dieci partite per ogni turno di campionato trasmetterà in esclusiva sette gare mentre le altre tre sono da dividere con Sky.

Impostazioni privacy