Il Paradiso delle Signore: Chiara Russo interpreta Maria Puglisi

Classe 1994, palermitana di nascita, Chiara Russo interpreta il ruolo di Maria Puglisi nella soap opera di Rai 1, Il Paradiso delle Signore.

(screenshot video)

Scopriamo insieme qualcosa in più su Chiara Russo, l’interprete di Maria Puglisi ne Il Paradiso delle Signore: aneddoti, curiosità e vita privata, ecco cosa c’è da sapere. La sua prima apparizione cinematografica, anche se ebbe solo un piccolo ruolo, risale al 2017, quando fu nel cast di L’ora legale, film con Ficarra e Picone.

Leggi anche -> Roberto Farnesi, chi è il protagonista di Il Paradiso delle Signore

Da quel momento in poi, la sua vita è decisamente cambiata: infatti, l’anno successivo entra infatti nel cast della fiction Rai, Il Cacciatore, in cui interpreta Aurora Mazza. A partire dal 2019, quello che il ruolo ricorrente che l’ha resa nota al grande pubblico, ovvero appunto la bella siciliana Maria Puglisi.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore: Giorgio Lupano interpreta Luciano Cattaneo

Cosa sapere su Chiara Russo, l’attrice nel cast di Il Paradiso delle Signore

Nella serie televisiva, sarà Agnese Amato a cercare di spingerla tra le braccia del nipote Rocco, che è a sua volta innamorato della Venere Marina. Non è comunque il mestiere di attrice quello più interessante che ha portato avanti Chiara Russo. La ragazza infatti è una voce bianca, che canta soprano, e ha frequentato il Conservatorio Vincenzo Bellini di Palermo. Insomma, oltre a essere attrice è cantante, questo fa di lei una persona molto attiva nel mondo dello spettacolo.

Inoltre, Chiara Russo parla fluentemente inglese e francese e ama lo sport, tant’è che pratica pattinaggio a rotelle. Sappiamo anche che la ragazza partecipato al cammino di Santiago, un’esperienza che le ha rinnovato la vita in maniera davvero radicale. Amata dal pubblico, spera che dopo Il Paradiso delle Signore possano per lei arrivare nuove e importanti occasioni per la sua carriera.

Impostazioni privacy