Roberta Morise e la relazione con Giulio Fratini: “Una bella storia d’amore”

Roberta Morise rompe il silenzio sulla sua relazione con Giulio Fratini: la storia d’amore tra i due sta procedendo a gonfie vele, scopriamo cosa ha detto la showgirl.

roberta morise parla del suo fidanzato giulio fratini
Pier Marco Tacca/Getty Images

Negli ultimi tempi le sono stati attribuiti numerosi flirt, quando in realtà è rimasta single per un lungo periodo. Adesso la situazione è però cambiata: Roberta Morise è ormai felicemente fidanzata. In un’intervista al settimanale Intimità, la bellissima showgirl ha parlato per la prima volta della sua storia d’amore con Giulio Fratini, un giovane manager fiorentino.

“A lungo mi hanno attribuito ogni volta un fidanzato diverso – ha spiegato – ma ora finalmente posso dire che sto vivendo una bella storia d’amore con Giulio. Sto molto bene e sono felice”. Attualmente Roberta Morise continua ad essere nel cast fisso di Detto Fatto, la trasmissione condotta da Bianca Guaccero.

In merito alla presunte relazioni con due cantanti, Eros Ramazzotti e Ignazio Boschetto de Il Volo, la nota modella e cantante ha smentito tutte le voci che l’anno scorso hanno riempito i giornali di gossip. Sulla sua attuale relazione non ha invece svelato ulteriori dettagli. Sul profilo Instagram di Roberta Morise la coppia compare soltanto in una foto, a dimostrazione del fatto che ci tiene a preservare la privacy.

Ti potrebbe interessare anche -> Jake La Furia è sposato? Nozze in segreto, moglie e figlio del rapper

Cosa sapere su Giulio Fratini, il fidanzato di Roberta Morise

Giulio Fratini è un imprenditore di Firenze di quasi 30 anni. Nato nel 1992, è stato inserito da Forbes nella classifica dei cento talenti under 30 più promettenti. Il padre, Sandro Fratini, è tra i manager toscani più rinomati, mentre il nonno fu il fondatore del brand Rifle. La famiglia Fratini opera in vari settori, tra cui quelli dell’energia rinnovabile, dell’abbigliamento e degli alberghi.

Ti potrebbe interessare anche -> Avanti un altro: la Bonas Sara Croce e la confessione su Paolo Bonolis

Tuttavia Giulio è sempre stato appassionato di moda, che è l’attività che più gli sta a cuore insieme a quella relativa agli orologi di lusso. Sulla vita privata del giovane imprenditore si sa molto poco, ma in passato, prima di fidanzarsi con Roberta Morise, ha intrapreso una breve relazione con un’altra celebre showgirl. Si tratta di Raffaella Fico, incontrata nell’estate dell’anno scorso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulio Fratini (@fratinig)

Impostazioni privacy