Un passo dal cielo, anticipazioni terza puntata in onda su Rai1

Un passo dal cielo 6, vede come protagonisti Daniele Liotti ed Enrico Ianniello, il terzo appuntamento andrà in onda su Rai1, Giovedì 15 Aprile alle ore 21.25.

Un Passo dal Cielo 6, anticipazioni sulla terza puntata in onda su Rai1 (RaiPlay)
Un Passo dal Cielo 6, anticipazioni sulla terza puntata in onda su Rai1 (RaiPlay)

Nella nuova caserma della Polizia a San Vito di Cadore, i due protagonisti continueranno a lottare contro la criminalità organizzata, nel frattempo dovranno essere i custodi dell’ambiente che li circonda.

Tra i boschi, i laghi, e le vette delle Dolomiti si celano dei segreti e dei criminali da scovare. Nel primo episodio che andrà in onda, vedremo un giovane scalatore allievo di Crhristoph, che verrà accusato di aver ucciso la sua fidanzata.

Dafne e Cristoph saranno costretti ad affrontare il nodo e la tensione del rapporto che si andrà a creare con il tempo. Francesco e Vincenzo entreranno in punta di piedi tra le tensioni che nascono in famiglia, e vogliono scoprire la verità che stanno cercando da tempo.

Manuela potrà vivere il suo sogno, mentre Vincenzo scoprirà un sorprendente capitolo della vita di Carolina, il quale era stato tenuto dietro le quinte dalla donna.

Nel secondo episodio, la bella Federica si ritroverà ad essere cieca, suo padre verrà trovato senza vita.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Un passo dal cielo, Gianmarco Pozzoli: Huber ha una mia caratteristica

Un passo dal cielo, Vincenzo e Francesco entreranno nel mondo silenzioso di un vecchio paesino

Nell’episodio alcune rivalità antiche si scontreranno con amori segreti celati e non detti. Ci sarà anche il ritorno inaspettato di una persona che riuscirà a sconvolgere la vita di Manuela e Vincenzo.

Mente Francesco si avvicinerà alla verità con Emma, proprio quando il rapporto con Dafne e la piccola Lara giungerà ad una svolta inaspettata.

Nella stagione 6 della fiction dopo la scomparsa di Emma, Francesco proverà a tornare in Slovenia, ma qualcosa ha cambiato i suoi piani costringendolo a restare.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni “Un Passo dal Cielo 6”, seconda puntata oggi su Rai 1

Nei pressi di una miniera verrà trovato il corpo di una donna in fin di vita, si tratta di Dafne, madre di una bambina trovata proprio da Francesco mentre vagava nel bosco.

Vincenzo indagherà sull’omicidio di Dafne per poi fare i contri con la sua vita privata, nel frattempo Eva partirà lasciando l’uomo con sua figlia Mela.

Al suo fianco ci sarà Elda, una donna che ama l’ecologia, a donna affiderà a Carolina l’organizzazione del matrimonio di Manuela, sorella di Vincenzo, la quale è tornata sulle Dolomiti per riuscire a sposarsi, ma ha un segreto da svelare al suo futuro marito.

Impostazioni privacy