Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria: la rivelazione di Lory Del Santo

Cosa sapere su Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria: la rivelazione di Lory Del Santo sul passato della modella.

(screenshot video)

L’ex marito di Maria Teresa Ruta, Amedeo Goria, da qualche tempo, ha una partner che sta facendo molto discutere. Si tratta di Vera Miales. La bella ragazza, che si è detta innamorata di Amedeo Goria, ha oltre 30 anni di differenza con lui. Sembrano in ogni caso davvero molto affiatati. Almeno a sentire le testimonianze della ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Vera Miales, chi è la presunta fidanzata di Amedeo Goria

Ma chi è questa giovane donna che avrebbe perso la testa per Amedeo Goria? Modella e barista di origini moldave che vive nelle Marche, classe 1984, di lei si è parlato in queste settimane perché ha partecipato a diverse trasmissioni televisive proprio per confessare questo suo amore per il protagonista della televisione italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Amedeo e Guenda Goria: incidente e poi la lite in strada, cosa è successo

Cosa ha detto Lory Del Santo della bellissima Vera Miales?

“Di recente, sto conoscendo meglio una ragazza di San Benedetto che si chiama Vera Miales e con cui ho un buon feeling”, si era limitato a raccontare lui in un’intervista. Quindi aveva aggiunto: “Talvolta, capita che alcune donne vogliano approfondire seriamente il nostro rapporto, ma io le tengo abbastanza lontane”. Per la serie, insomma, “niente di serio”, ma a quanto pare le cose starebbero diversamente e la Miales sarebbe ormai la compagna di vita stabile del noto giornalista.

Chi la conosce bene e ha avuto a che fare con lei ben prima di Amedeo Goria è l’attrice e regista Lory Del Santo, la quale ha raccontato di aver provinato Vera Miales per la sua web serie diventata ormai famosissima “The Lady”. Queste le sue parole a Pomeriggio 5: “Le ho fatto il provino. Ma non ha fatto The Lady. Le ho fatto dei video e delle foto. È molto bella. Non è stata bocciata. Per motivazioni tecniche non ha potuto partecipare. Ho le mie location, Los Angeles, New York. E lei non poteva volare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vera Miales 🥀 (@veramiales)

Impostazioni privacy