Amici, anticipazioni quinta puntata sabato 17 aprile: il ballottaggio finale

Amici anticipazioni, sabato 17 aprile andrà in onda la quinta puntata del talent-show di Canale 5. Scopriamo insieme le anticipazioni

Amici anticipazioni
screen

Secondo quanto riportato dal Vicolo delle News, ad iniziare la prima manche della nuova puntata è stata la squadra di Alessandra Celentano e Rudi Zerbi. I due professori hanno puntato il dito contro la squadra di Arisa e Lorella Cuccarini e sono riusciti anche ad avere la meglio per ben due manche consecutive. Al ballottaggio sono finiti Tancredi e Martina.

Nella terza e ultima manche, Celentano e Zerbi, hanno scelto di sfidare la squadra di Veronica Peparini e di Anna Pettineli, a spuntarla è stata la squadra delle due donne con il punto decisivo conquistato dalla ballerina Giulia su Sangiovanni. A completare il ballottaggio con Tancredi e Martina è toccato al cantante Deddy.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Amici 20, Aka7even: il coma, X-Factor e la rinascita, cosa è successo

Amici anticipazioni: Tancredi, Martina e Deddy al ballottaggio per l’eliminazione

Il primo a salvarsi dei tre è stato il cantante della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini, ossia Tancredi. Dunque il testa a testa finale è stato tra Deddy e la ballerina sarda Martina. Il verdetto, al momento, non è stato svelato in quanto la produzione ha comunicato il responso direttamente in casetta. Chi sarà l’eliminato definitivo delle quinta puntata del serale?

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Amici 20, Rosa Di Grazia: minacce di morte, la sua replica

Deddy o Martina? Le reazioni social

I social network sono tempestati di post in relazione all’ultimo ballottaggio, ecco alcuni di questi:

Impostazioni privacy