Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, storia finita

I protagonisti del dating show di Canale 5, Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, storia finita dopo appena un mese.

(screenshot video)

Un mese fa, uscirono insieme dal dating show di Canale 5, Uomini e Donne, ma ancora una volta, come accaduto tra la tronista Sophie Codegoni e il corteggiatore Matteo Ranieri, la loro storia d’amore è finita praticamente prima di cominciare. Questo quello che emerge in queste ultime ore dal gossip riguardante due protagonisti del noto programma.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo –> Grandi novità per Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua: ecco quali

Parliamo di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua: li avevamo lasciati praticamente innamoratissimi, con tanto di bacio datosi in esterna e successivamente i due erano appunto usciti insieme dal programma. Una scelta che non aveva convinto molti telespettatori e così ecco che in queste ore sembra emergere l’incredibile verità sulla coppia.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo –> Ecco la scelta di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua si sono già lasciati?

Riccardo Guarnieri Roberta Di Padua bacio

Tra Riccardo e Roberta  è in atto da oltre un anno n prendi e lascia, un vero e proprio tira e molla fino alla decisione di lasciare finalmente insieme lo studio della trasmissione televisiva. Se son rose fioriranno, aveva pensato qualcuno a quel punto. Ma le rose di questa storia hanno anche tante spine ed ecco così l’incredibile finale, almeno così pare, nella loro relazione. Un mese dopo aver lasciato insieme la trasmissione, i due si sarebbero lasciati.

Come sempre, lasciamo tutti col beneficio del dubbio fino a conferma ufficiale, ma i social non mentono: sono sparite le foto insieme e le dediche d’amore attraverso le Instagram Stories. I due a quanto pare non pubblicano più nulla in comune da qualche giorno e tutto questo lascia pensare che la loro relazione in tempi straordinariamente brevi, ben più brevi del lunghissimo corteggiamento, sia giunta al capolinea. In attesa di avere dai diretti interessati un feedback su come stanno realmente le cose, siamo pronti a scommettere che presto li rivedremo in trasmissione.

Impostazioni privacy