Brando Giorgi deve essere operato: il problema all’occhio è serio

Dopo aver lasciato l’Isola dei Famosi, l’attore Brando Giorgi deve essere operato: il problema all’occhio è serio, il suo annuncio.

(screenshot video)

Sono seri i problemi all’occhio per Brando Giorgi: l’attore e modello di Roma è stato costretto ad abbandonare Playa Reunion e quindi successivamente il reality show L’Isola dei Famosi, per tornare anche con una certa urgenza in Italia. Nello stesso giorno, oltre a lui, ha lasciato il reality anche Elisa Isoardi, sebbene le sue condizioni dovrebbero essere migliori.

Leggi anche –> Brando Giorgi lascia l’Isola dei Famosi: il motivo della clamorosa decisione

L’attore infatti ha spiegato su Instagram che non solo deve rientrare in Italia con urgenza, ma che oggi stesso sarà operato. “Grazie di cuore a tutti, avrei continuato con molto piacere ma ho subito il distacco della retina e sono costretto a rientrare con urgenza”, sono state le sue parole rivolte ai fan che lo hanno sostenuto.

Leggi anche –> Perché Brando Giorgi ha lasciato l’Isola dei Famosi

Come sta Brando Giorgi dopo l’infortunio? Oggi l’operazione

Controlli medici Brando Giorgi

Brando Giorgi ha quindi proseguito, confermando che l’operazione verrà appunto svolta oggi – sabato 17 aprile – quindi a pochissime ore dall’uscita dal reality, a riprova che si tratta di un problema abbastanza serio. “Sono serenissimo, siatelo anche voi. Pensiamo di avere tutto sotto controllo, ma gli imprevisti sono i veri direttori della nostra esistenza e vanno affrontati con coraggio. Anche l’occhio vuole la sua parte”.

Da quanto emerge in queste ore, sono meno gravi le condizioni dell’occhio di Elisa Isoardi, la cui uscita dal reality show è avvenuta in maniera precauzionale, di fatto per gli stessi motivi del collega concorrente, ovvero un problema all’occhio. Nel suo caso, si tratta di un un lapillo che l’ha colpita alla sclera. Dovrebbe dunque bastare qualche accertamento in più per sincerarsi delle sue condizioni di salute. Aggiornamenti sui due ex naufraghi costretti al ritiro dovrebbero arrivare nelle prossime ore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Brando Giorgi (@brandogiorgi)

Impostazioni privacy