Christian De Sica, le fan reagiscono: “Anche adesso lo sei…”

La foto di Christian De Sica provoca reazioni, le fan reagiscono: “Anche adesso lo sei…”, ecco cosa è successo all’attore.

(screenshot video)

Ci sono davvero pochi dubbi: Christian De Sica è uno degli attori italiani più amati e anche sui social network non c’è un post che non passi inosservato. Capita così che l’attore pubblichi una sua vecchia foto, sottolineando: “Quando facevo il modello…”. Il suo post – tra il serio e il faceto – provoca decine e decine di reazioni da parte dei suoi fan, in particolare del pubblico femminile che segue il suo profilo Instagram.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Brando chi é, il figlio regista di Christian De Sica

“Beh sei gnocco anche adesso eh?!”, sottolinea una sua fan che si vede replicare dal diretto interessato con una serie di cuori. Così qualcuno ci scherza su: “Nun glie dì così che se monta la capoccia”, la frase in romanesco che spunta tra i commenti sul profilo del noto e amatissimo attore romano.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Christian De Sica, morta la sorella Emilia: “Dai un bacio a papà”

Il post di Christian De Sica e i commenti delle fan: ecco cosa ha detto

Ma sono davvero in tante ad apprezzare lo scatto postato dal noto figlio d’arte e anzi i commenti e i complimenti da un certo punto in poi si sprecano. La simpatia di Christian De Sica e non solo quella è davvero molto apprezzata. Sono molti a scherzarci su, come chi commenta: “Bei tempi quando ci si allungava sur la plage de Saint Tropez con les copains de la Côte d’Azur”.

Commenti come “Anche adesso te la cavi” oppure “Sei ancora un bel ragazzo” sono davvero tantissimi e sicuramente l’attore incassa e porta a casa. L’attore – che lo scorso 5 gennaio ha compiuto 70 anni – avrebbe dovuto essere tra gli ospiti del programma condotto da Carlo Conti in onda su Raiuno e rinviato. Non solo: di recente ha avuto un grave lutto familiare, avendo perso la sorella maggiore Emilia.

Impostazioni privacy