Enula Bareggi fidanzata di Leo Gassman? Ecco la verità

Enula Bareggi, è una delle concorrenti che partecipa ad Amici 2021, secondo alcune indiscrezioni la cantante potrebbe essere la fidanzata segreta di Leo Gassman, vincitore del Sanremo Nuove Proposte 2020.

Enula, la ex concorrente di Amici 2021 potrebbe essere la fidanzata di Leo Gassman (Instagram)
Enula, la ex concorrente di Amici 2021 potrebbe essere la fidanzata di Leo Gassman (Instagram)

Il figlio di Alessandro Gassman, è Leo, sembra che il ragazzo sia stato visto in un parco a Roma con la sua ragazza. I due erano in atteggiamenti inequivocabili.

L’identità della partecipante di Amici 2021 sembra essere avvolta in un mistero, si vocifera che la fidanzata attuale di Leo sia proprio l’eclettica partecipante dello show su Canale 5.

Le voci erano solo di corridoio, infatti sembra che la ragazza sia attualmente legata ad Alessandro Cavallo, dopo un’esibizione i due si sono scambiati un bacio appassionato.

Il ballerino era già interessato alla cantante, lei non ha mai dichiarato le sue intenzioni, ma di una cosa è certa, ovvero di concentrarsi totalmente sulla musica senza pensare a distrazioni.

Alessandro non è l’unico con il quale la cantante ha avuto una relazione nella scuola di Amici 2021, infatti la ragazza sembra essere molto amica di Sangiovanni e Raffaele. La ballerina e fidanzata di Sangiovanni, Giulia Stbile non digerisce di buon grado il rapporto tra i due.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici, Enula eliminata: eppure era stata definita la più interessante dalle case discografiche

Enula, chi è la cantante che partecipa ad Amici 2021

La cantante che partecipa ad Amici 2021, nasce a Milano, ha 22 anni,  il suo nome è ispirato a quello di un fiore, il quale è amato da sua madre. La ragazza da sempre è stata appassionata di musica.

Nel 2011 parteciperà allo show musicale di Io Canto all’età di 13 anni, mentre nel 2020 arriverà tra i 60 finalisti di AmaSanremo, purtroppo non riuscirà ad entrare.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Enula Bareggi Amici 20: chi è la cantante, carriera e curiosità

Nel 2021 è riuscita ad entrare nel cast di Amici dopo aver fatto una sfida con Letizia La Lirica, la quale è stata tanto voluta da Rudy Zerbi.

La concorrente di Amici 2021 è stata eliminata dal programma durante la puntata andata in onda nel 10 Aprile, i suoi post su Instagram hanno lasciato intendere che ci potrebbe essere un ritorno con Leo Gassman. Attualmente non si sa nulla circa la sua situazione sentimentale, quello che è certo, sembra essere la sua passione e dedizione per la musica.

Impostazioni privacy