L’Eredità: una sequenza di risposte esatte, ma Monica sbaglia

Incredibile colpo di scena nel corso della trasmissione L’Eredità: una sequenza di risposte esatte, ma la campionessa Monica sbaglia.

(screenshot video)

Grande delusione ieri al quiz show L’Eredità, condotto da Flavio Insinna e il più longevo della televisione italiana. Il campione Francesco Simonetta, un ragazzo calabrese ma trapiantato a Roma, che molto bene aveva fatto nelle ultime puntate, è stato eliminato. Un’eliminazione a sorpresa. Ma in ogni caso, si è portato a casa 105mila euro.

Ti potrebbe interessare anche -> L’Eredità, Francesco Simonetta eliminato: il suo addio, quanto ha vinto

Ha infatti vinto due Ghigliottine, ma avrebbe potuto vincerne altrettante se non avesse fatto confusione tra singolare e plurale in un paio di occasioni. Invece, sia ieri che oggi si è confermata campionessa, arrivando fino alla Ghigliottina una signora per la quale il conduttore Flavio Insinna stravede. Stiamo parlando di Monica, che è originaria di La Spezia, ma vive a Roma.

Ti potrebbe interessare anche -> L’Eredità, chi è il campione: single o fidanzato, lavoro, Instagram

Chi è Monica dell’Eredità e cosa ha combinato alla Ghigliottina

Basta guardare una puntata del quiz show di Raiuno per accorgersi che Flavio Insinna pende dalle labbra della donna e non smette di farle i complimenti per la sua bravura nel dare le risposte esatte. Anche questo ha sollevato dubbi tra gli utenti di Twitter e sono molti a sostenere che la donna verrebbe favorita nelle domande dagli autori. Ma lei, professoressa al Liceo, sposata con Giuseppe e madre di due figli, si dimostra davvero preparata.

Solo che oggi è incappata in una Ghigliottina che era veramente semplice, ma non è riuscita a portarsi a casa i 30mila euro che le erano rimasti dopo due dimezzamenti. I cinque indizi erano Piano, Temporale, Mettere, Numeri e DNA. Come sono apparsi questi indizi, su Twitter è scattata la gara a dare la risposta giusta: decine in pochissimi minuti i tweet e incredibile ma vero almeno tre utenti su quattro hanno dato la risposta esatta. Che era “Sequenza”. Monica, invece, in studio è andata nel panico. Potrà rifarsi eventualmente domani.

Impostazioni privacy