Rudy Zerbi, il padre è famoso: ma conoscete la mamma Luciana Coi

Luciana Coi è la madre di Rudy Zerby, ha avuto suo figlio da giovane dopo una relazione con Davide Mengacci. Nasce il 3 Febbraio del 1969, all’anagrafe verrà registrato con il nome di Rodolfo Zerbi.

Luciana Coi, chi è la madre dell'insegnate di Amici 2021 Ruby Zerbi (Instagram)
Luciana Coi, chi è la madre dell’insegnate di Amici 2021 Ruby Zerbi (Instagram)

Vanta un’esperienza da critico musicale e produttore discografico, sino a diventare anche un conduttore radiofonico, per poi avere la possibilità di lavorare nel piccolo schermo come produttore.

Il critico musicale è anche insegnante nel talent show di Amici, Maria de Filippi. Sua madre lo ha avuto in età giovanissima, la sua storia è spuntata fuori proprio quando sua madre gli confessò che il nome del padre naturale è il presentatore Davide Mengacci.

L’insegnante di amici aveva scoperto il nome di suo padre a 30 anni, ha dichiarato di aver colmato la sua assenza imparando che nella vita giudicare è sempre sbagliato.

Prima di giudicare è meglio capire, il suo modo di vedere le cose lo ha spinto proprio a capire perché gli fossero capitate tante cose nella sua vita. In cuor suo ha avuto 3 padri veri, in ognuno di loro ha riconosciuto un pezzo di quell’amore che lo ha portato ad essere quello che è adesso.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 20, Rudy Zerbi spinge Arisa fuori dal programma: il motivo

Luciana Coi, confessa il nome del padre naturale durante la vigilia di Natale

La vita della madre non è stata sotto i riflettori, ogni tanto suo figlio pubblica qualche immagine dove la ritrae sul suo profilo Instagram. L’insegnante di Amici è molto riservato circa la sua vita privata, sul suo Instagram è possibile vedere qualche scatto e immagine del passato.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 20, Arianna riconquista Rudy Zerbi: ecco come ha fatto

Alcune immagini sono attuali, infatti in una il giudice la abbraccia per poi accompagnare la foto con alcune parole dolci come “A pranzo con mamma”, mentre in un altro scatto si può ammirare suo figlio da piccolo, il quale scherza sui suoi capelli sin dalla tenera età.

Nonostante la riservatezza della madre, suo figlio è riuscito a far carriera e soprattutto a coronare il suo sogno di essere un critico musicale seguendo la sua passione, nel corso degli anni Rudy è diventato un volto amato e stimato nel panorama televisivo italiano.

Impostazioni privacy