Maria Soledad Temporini, chi è la compagna di Rudy Zerbi

Maria Soledad Temporini è la compagna di Rudy Zerbi, dal loro amore è nato il figlio Leo, la donna ha sette anni in meno di Rudy.

Maria Soledad Temporini, chi è la compagna del professore Rudy Zerbi (Instagram)
Maria Soledad Temporini, chi è la compagna del professore Rudy Zerbi (Instagram)

La donna è la compagna del conduttore e produttore discografico Rudy Zerbi, ha origini argentine, è legata al produttore sin dal 2012. Il suo profilo Instagram è accessibile solo ai followers confermati, infatti ha 7 anni in meno del suo compagno, nasce il 22 Febbraio.

Dal loro amore è nato Leo, il quarto figlio per il produttore discografico, infatti il bambino è nato nel Gennaio del 2015, durante il parto ha rischiato di perdere la vita, così come sua madre.

A cinque anni dal parto, sia la compagna che Leo stanno bene. Il percorso professionale è quello di un architetto d’interni, infatti la donna è molto stimata in Italia.

Rudy spesso pubblica delle foto in coppia con la sua compagna, lo speaker radiofonico ha dichiarato che prima di cominciare la storia d’amore con la donna, ha portato avanti un lunghissimo rapporto d’amicizia, prima di sceglierla come partner per la vita.

L’insegnante di Amici 2021 ha sempre affermato che la sua compagna è una donna di talento, la quale è capace di rendere speciale qualsiasi casa grazie al suo tocco e gusto fuori dalla norma. Il conduttore televisino ha inoltre aggiunto di rimanere affascinato ogniqualvolta la vede disegnare  un progetto.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici serale, per Zerbi e Celentano una sconfitta che fa male: gli eliminati

Maria Soledad Temporini, una donna piena di talenti e passione per l’architettura

Nonostante la conduzione di Tu Si Que Vales, e l’insegnamento nella scuola di Amici, il conduttore ha sempre ribadito che il talento è sempre stato dentro casa sua, riferendosi alle bellissime opere che la sua compagna riesce a realizzare in architettura.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi è Eurilla Del Bono, la moglie di Giancarlo Giannini

Il rapporto tra la coppia sembra essere davvero unico e molto saldo, infatti questo dimostra tantissimo amore sia per Leo che per le due figlie nate in relazioni precedenti.

La compagna ha un profilo Instagram privato, dove seleziona in modo metodico i suoi followers, mentre su Facebook ha un profilo personale pubblico, dove condivide tutti i momenti speciali sia con Rudy che con tutta la sua famiglia.

Impostazioni privacy