Rosa Di Grazia: la ballerina di Amici ha partecipato a Miss Mondo

Rosa Di Grazia ha partecipato a Miss Mondo, prima di approdare nella scuola di Amici 2021 la ballerina ha partecipato al contest internazionale.

Rosa Di Grazia, l'ex concorrente di Amici 2021 ha partecipato a Miss Mondo (Novella 2000)
Rosa Di Grazia, l’ex concorrente di Amici 2021 ha partecipato a Miss Mondo (Novella 2000)

Da circa qualche settimana la ballerina di Amici di Maria de Filippi, è sotto i riflettori per via delle vicende che ruotano attorno a sé. La ballerina ha diviso l’opinione pubblica e del web.

Alcuni l’hanno sempre sostenuta e supportata, mentre altri erano del parere di Alessandra Celentano, ovvero che non avrebbe dovuto partecipare al talent show.

L’allieva di Lorella Cuccarini tramite una ricerca molto approfondita, si è riuscito a scavare sul suo passato. Circa qualche anno fa aveva cercato di entrare nella scuola di Amici, ma purtroppo venne scartata.

Ma ancora più indietro negli anni, la ballerina partecipò a Miss Mondo, una sua foto di Instagram ha immortalato l’evento. Nello scatto si nota con distinzione che la ragazza ripresa in primo piano è proprio lei.

Ultimamente la ballerina è vittima di insulti sul social network Instagram, infatti vanta più di 436.000 followers, questo sin da subito l’ha esposta in maniera mediatica.

Alcuni haters le hanno augurato la morte, ma la ragazza non si è persa d’animo ribadendo a gran voce la sua posizione.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 20, Rosa Di Grazia: minacce di morte, la sua replica

Rosa Di Grazia, la ballerina è stata vittima di minacce pericolose

Tramite il social ha dichiarato che sul suo profilo Instagram sono stati scritti dei messaggi dove le augurano la morte. Ha continuato dicendo di essere una ragazza di 20 anni, la quale non ha mai fatto del male a nessuno.

Decidendo di partecipare al talent show, la ballerina sta cercando di inseguire il suo sogno. Purtroppo chi l’ha minacciata di morte, è gente frustrata e dalla vita molto infelice, dovrebbero lavarsi la coscienza dopo quelle dichiarazioni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici, Rosa Di Grazia non ci sta: “Non meritavo l’eliminazione”

Mentre al posto della ballerina avrebbe potuto esserci una figlia o una loro parente, la ballerina ha ribadito che tutti gli insulti le scivolano addosso e ride con enfasi a tutti coloro che le vogliono mettere i bastoni tra le ruote.

Al suo posto ci sarebbe potuto essere qualcuno di più fragile, il quale avrebbe accusato il colpo più duramente, e magari avrebbe scelto di buttarsi giù nonostante il suo talento.

Impostazioni privacy