Rudy Zerbi: il figlio Edoardo nato dalla storia con un’attrice famosa

Rudy Zerbi ha avuto una relazione con Carlotta Miti, lei è un’attrice italiana che nasce a Bologna il 3 Dicembre del 1971 dal regista Ruggero Miti e Nadia Morandi, proprio la sorella di Gianni Morandi.

Carlotta Miti, chi è l'ex moglie di Ruby Zerbi e mamma di Edoardo (Wikipedia)
Carlotta Miti, chi è l’ex moglie di Ruby Zerbi e mamma di Edoardo (Wikipedia)

Carlotta studierà danza classica e recitazione all’Accademia d’Arte Drammatica di Bologna, questo sarà il suo trampolino di lancio per riuscire ad entrare nel mondo del grande schermo.

Ha avuto una relazione amorosa con il produttore discografico, i due hanno avuto un figlio di nome Edoardo, il quale è nato nel 2009, la relazione è terminata qualche anno dopo.

Carlotta ha avuto anche una figlia nel 1997, la sua carriera comincia nel 1994 quando partecipa al suo primo film “Dichiarazioni d’amore”, con la regia di Pupi Avati.

Nel 2000 sarà nuovamente sul grande schermo con la pellicola “Quello che le ragazze non dicono”, nello stesso anno parteciperà al cast di Un posto al sole.

Il 2004 è l’anno dove reciterà nella pellicola “Il vento, di sera” per poi partecipare anche alla quarta serie di “Un medico in famiglia”. Sino al 2006 farà parte del cast della fiction televisiva “Incantesimo”.

Nel 2008 verrà scelta per partecipare alla serie “Agrodolce”, mentre collaborerà con alcune associazioni teatrali per inscenare alcuni spettacoli a teatro.

Nel 2014 interpreterà un ruolo in Don Matteo 9, per poi tornare nel 2016 sulla fiction Un Medico in famiglia 10.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anticipazioni Serale Amici 2021, un solo eliminato sabato 10 aprile

Rudy Zerbi, la relazione con Carlotta Miti e il figlio Edoardo

Il produttore discografico ha avuto 4 figli da compagne diverse, dal suo primo amore sono nati due figli, Tommaso e Luca. Dopo aver troncato il suo primo matrimonio, ha avuto una relazione con l’attrice italiana, la quale ha dato alla luce Edoardo.

Subito dopo aver terminato la storia, troverà l’amore con Maria Soledad Temporini, lei sarà la madre del suo ultimo figlio, il piccolo Leo nato nel 2015.

Da sempre il produttore discografico è stato innamorato della musica, durante la sua adolescenza diventò un disc jockey nella discoteca “Covo di Nord Est”, per poi cominciare la professione di talent scout presso la Sony Music.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici, sorpresa Arisa: “Ho optato per la non scelta. Viva il genere umano”

Questo mondo lo porterà ad appassionarsi per il suo lavoro, nel momento in cui partecipa ai programmi con Maria De Filippi, avrà il suo trampolino di lancio per altri spettacoli come: Italia’s Got Talent, ricoprendo il ruolo di insegnante e giurato. Tu Si Que Vales e Pequenos Gigantes nel 2016, al fianco di Belen Rodriguez.

Impostazioni privacy