Tra Martina Miliddi e Aka7even è davvero finita: la reazione dopo l’eliminazione

La puntata di sabato 17 aprile di Amici 20 ha sancito l’eliminazione dalla competizione della ballerina Martina Miliddi, freddissima nel momento del saluto la reazione di Aka7even: la loro storia è finita davvero

Amici 20 eliminazione Martina Miliddi Aka7even

La puntata di sabato 17 aprile di Amici 20, la quinta dell’edizione serale del talent show condotto da Maria De Filippi, è stata davvero densa di emozioni, dalla clamorosa performanca di Loredana Bertè  alla durissima selezione tra Tancredi, Deddy e Martina che ha portato all’eliminazione della ballerina di Cagliari.

Un’eliminazione dura da accettare per una delle protagoniste assolute dell’edizione 2021 di Amici. Un’eliminazione che porta con se un clamoroso strascio a livello di gossip. I fatti

Come di consueto al momento di abbandonare la scuola gli allievi si riuniscono nella casetta per un saluto collettivo. Un rituale che segna fisicamente la fine dell’esperienza, è il momento in cui si raccolgono armi e bagagli e si torna alla propria vita di sempre.

Il rituale, ovviamente, non è mancato nemmeno nel caso di Martina Miliddi che ha riunito nella cucina i “superstiti” della gara iniziata in autunno. Saluti, abbracci, qualche lacrima e soprattutto un gelido sguardo senza emozioni e senza saluto da parte di Aka7even

–>>> Ti potrebbe interessare anche Amici 20, Martina Miliddi e il flirt segreto: “Lui è un ballerino famoso”

La reazione di Aka7even all’eliminazione di Martina Miliddi

Uno sguardo che inevitabilmente non è sfuggito alle telecamere e soprattutto ai social network che dalla tarda serata di ieri hanno affollato le timeline con dubbi e supposizioni. La vicenda in realtà è chiarissima. La storia, il flirt tra Martina Miliddi e Aka7even è definitivamente al capolinea ed il mancato saluto, la freddezza, forse anche la rabbia del rapper di Napoli, sono solo la testimonianza plastica della realtà.

Ripercorriamo velocemente i fatti. Il flirt, diventato poi vera e propria storia d’amore tra Luca (questo il vero nome di Aka) e Martina ha riempito per mesi le pagine dei rotocalchi e dei siti specializzati. Un rapporto nato praticamente da subito e cresciuto un po per volta nei mesi.

–>>> Ti potrebbe interessare anche Amici 20, a che gioco sta giocando Aka7even con Martina: tutti i dettagli

Un rapporto che però, ad un certo punto del percorso, ha avuto una clamorosa svolta negativa con la Miliddi che ha preso una vera e propria sbandata per Raffaele. Resteranno tra i momenti più intensi dell’edizione numero venti del talent show le lacrima disperata di Aka7even ed il doloroso mantra: “lo sapevo, lo sapevo”.

Il rapporto, inevitabilmente, si è rotto. Ma i due ragazzi sull’affetto pregresso non sono riusciti a costruire un rapporto di amicizia o quanto meno di cordialità. L’ultimo atto è arrivato ieri sera, la freddezza, lo sguardo distolto, il fastidio di Aka7even sono la prova provata che è davvero finito tutto. Ed è finito nel peggiore dei modi, nel rancore.

Impostazioni privacy