Domenica Live, che scontro tra Barbara D’Urso e Paolo Brosio: il motivo

Barbara D’urso, nel corso di Domenica Live ha dovuto affrontare l’ira di Paolo Brosio il quale ha difeso la differenza dei ruoli tra uomini e donne all’interno della Chiesa Cattolica.

Barbara D'Urso Paolo Brosio
Barbara D’Urso, scontro con Paolo Brosio a Domenica Live (Getty Images)

Paolo Brosio ha attaccato la conduttrice di Domenica Live con affermazioni decise: “A forza di fare appelli stai demolendo la Chiesa Cattolica, la demolisci con le picconate.”

Queste sono state le parole espresse in merito alla differenza dei ruoli tra uomini e donne all’interno della Chiesa. La sua reazione è avvenuta proprio dopo aver ascoltato la storia di Ester, ex monaca di clausura, la quale oggi è diventata madre di due gemelli.

L’affermazione della conduttrice è stata la seguente: “Nella mia semplicità, faccio un appello piccolo piccolo. Ho un sono nella vita, che tra 50 anni ci possa essere sull’altare oltre ad un prete uomo anche un prete donna”.

La sua affermazione sembra aver provocato la reazione del giornalista, il quale la attacca affermando: “Ora le donne possono consacrare le ostie?”, su queste parole si è anche espresso Cecchi Paone, il quale affermato che il giornalista stava dicendo delle cose tremende.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Domenica Live, Piera Maggio da Barbara d’Urso sul caso Denise: “ci speriamo tanto però…

Scontro tra Barbara D’Urso e Paolo Brosio sulla storia di Ester ex monaca diventata madre di due bambini

Ester è il suo nome, ma fino a qualche anno fa era “Suor Rebecca”, ha portato la sua testimonianza a Domenica Live, la ragazza di 34 anni, la quale ha portato con dignità il ruolo di suora per ben 10 anni.

Un giorno ha deciso di lasciare tutto per vivere la sua vita in modo diverso, ha deciso di lasciare perché non riusciva ad accettare una decisione così radicale per sé stessa.

In clausura ha fatto anche voto di obbedienza, per poi rinunciare alla propria volontà, la quale è persino più importante della preghiera. Viveva isolata dal mondo con un gruppo di consorelle.

Attualmente all’età di 33 anni la ragazza si è ritrovata a vivere due vite, qualche anno fa era Suor Rebecca, mentre adesso è madre di due gemelli. Oggi è felice, questo è quello che la donna ha raccontato a Domenica Live.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Barbara D’Urso dà il due di picche a Ferdinando Guglielmotti: ecco come

Dopo circa un anno e mezzo, la ragazza ha lasciato la clausura, per iscriversi ad un sito d’incontri, qui ha incontrato un ragazzo, oggi con il frutto del loro amore hanno avuto due gemelli.

Ester si sente felice e soddisfatta, la sua storia ha fatto infuriare il giornalista Paolo Brosio, il quale ha espresso il suo disappunto per la vicenda durante la trasmissione su Canale 5.

Impostazioni privacy