L’Eredità, la campionessa Monica: anche il figlio Federico in gara

I protagonisti del quiz show L’Eredità, la campionessa Monica sbaglia la quinta Ghigliottina: anche il figlio Federico in gara in passato.

(screenshot video)

Monica, che è originaria di La Spezia, ma vive a Roma. Da una decina di sere ormai è punto fermo della trasmissione di Raiuno, L’Eredità. Nel quiz show più longevo della televisione italiana, si sta facendo notare in queste serate, ma non è ancora riuscita a ottenere nulla. Ben cinque sono infatti state con quella di oggi le Ghigliottine alle quali è arrivata.

Ti potrebbe interessare anche -> L’Eredità, Francesco Simonetta eliminato: il suo addio, quanto ha vinto

Un paio di sere fa, è incappata in una Ghigliottina che era veramente semplice, ma non è riuscita a portarsi a casa i 30mila euro che le erano rimasti dopo due dimezzamenti. I cinque indizi erano Piano, Temporale, Mettere, Numeri e DNA. Come sono apparsi questi indizi, su Twitter è scattata la gara a dare la risposta giusta: in tanti hanno dato la risposta esatta, che era ‘Sequenza’.

Ti potrebbe interessare anche -> L’Eredità: una sequenza di risposte esatte, ma Monica sbaglia

Il figlio di Monica dell’Eredità un volto noto nel quiz show di Raiuno

Oggi invece Monica aveva cinque indizi, ovvero Fatica, Museo, Vincere, Italiana e Pubblico Ufficiale. La risposta esatta era Resistenza e anche oggi la donna non è riuscita a portarsi a casa nulla. La donna, lo scorso 11 aprile, si era presentata per la prima volta in trasmissione. Aveva raccontato di quella che era la sua vita. Professoressa al Liceo con laurea magistrale in lettere, Monica è sposata con Giuseppe.

La donna è anche madre di due figli, ovvero Andrea e Federico, il secondo dei quali ha anche lui partecipato al quiz show di Raiuno. “Ha giocato anche lui qui qualche tempo fa”, ha spiegato la donna. Flavio Insinna ha ribattuto: “Questa cosa mi piace, quando io dico la famiglia dell’Eredità…”. La donna allora ha voluto spiegare: “Comunque è colpa mia, perché ho iniziato io a guardare il programma e poi ho contagiato tutti”.

Impostazioni privacy