Mauro Romano: Manuela Arcuri interviene sul caso

Il giallo di Mauro Romano: Manuela Arcuri interviene sul caso del bambino scomparso nel 1977 a Racale, nel Salento.

(screenshot video)

Mauro Romano, il bambino scomparve a soli 6 anni da Racale, in provincia di Lecce, nel 1977, 44 anni dopo non trova ancora pace: in questi giorni, la sua scomparsa è diventata nuovamente di attualità. Complici diverse trasmissioni televisive che sono tornate a occuparsi del caso. Ma anche una mamma, Bianca Colajanni, che non si dà pace.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mauro Romano vivo? Chi è lo sceicco Mohammed Al Habtoor

Secondo la donna, suo figlio sarebbe lo sceicco Mohammed Al Habtoor. La donna ha visto una foto su un quotidiano italiano e ha avuto pochi dubbi: quella cicatrice è un segno distintivo del figlio Mauro Romano. Una cicatrice particolare, che Mauro aveva ottenuto con una bruciatura con un ferro. Si tratta, in realtà, di un particolare emerso ormai molto tempo fa, ma adesso la donna è tornata a parlare e a sostenere le sue ragioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mauro Romano non è lo sceicco Al Habtoor: la foto che chiarisce tutto

Manuela Arcuri, ex dello sceicco Al Habtoor: perché l’uomo non è Mauro Romano

Ma chi è lo sceicco Mohammed Al Habtoor? Figlio di un magnate degli affari, investitore e vicepresidente e CEO del gruppo Al Habtoor, lo sceicco Mohammed Khalaf Al Habtoor AlMarar, nato nel 1968, è uno degli uomini più ricchi e importanti degli Emirati Arabi Uniti. Il potente uomo d’affari arabo ha avuto una relazione con una donna di spettacolo italiana: Manuela Arcuri. La quale ieri è intervenuta a Domenica Live, parlando per la prima volta pubblicamente del caso.

E spiegando di avere la certezza assoluta che l’uomo con cui è stata nulla ha a che vedere con il bambino scomparso a Racale. Queste le parole di Manuela Arcuri in diretta televisiva: “Io e lo sceicco Al Habtoor abbiamo avuto una relazione di circa un anno, ho conosciuto anche la sua famiglia”. La Arcuri evidenzia ancora: “Ero innamorata e mi piaceva tantissimo”. Poi spiega che a suo avviso appunto l’ex fidanzato non sarebbe Mauro Romano: “Per la mia esperienza diretta posso dire che lui ha due fratelli e sorelle. Si assomigliano tutti tra fratelli e sono uguali al padre”.

Impostazioni privacy